Originariamente Scritto da LAKE
Visualizza Messaggio
Sex teacher
Collapse
X
-
vabbè....ma alla fine che è successo di male????
l'unica cosa che si può obbiettare è il rapporto sessuale tra prof e alunno......
mi spiego....come fanno ad accusare sta donna di violenza sessuale..è ridicolo!!!
i ragazzini sono palesemente consenzienti e maggiori di 14 anni.......semmai è lei a essere importunata sessualmente non il contrario.
che significa s*******re una persona pe sta stronzata....ma la magistratura non si vergogna coi problemi che ci sono in italia a perdere tempo e danaro pubblico pe ste stronzate????
Commenta
-
-
un amico ragliante mi ha portato il video completo e direi che hanno fatto bene a punire la prof xke erano palpate belle pesanti nn vedo come si fa a nn sentirle sin dall'inizio...
ke poi sono stati fessi e potevano ricattarla e trombarsela (ci sarebbe stata imho) è 1 altro discorso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioma dai, uno ti tocca il culo e tu stai ferma...
sei 'na roia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn lo vedo!!!mettilo con la funzione youtube del forum!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiogenerazione malata la gente nata dopo il 90 è pazza (almeno la maggior parte)
i genitori per la maggior parte non sanno più fare i genitori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotroppo tardi lo hanno tolto, però puoi sempre guardare un video dei mangiamerda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn lo vedo!!!mettilo con la funzione youtube del forum!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahaha non hai materiale su cui segarti vecchio maialeOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotroppo tardi lo hanno tolto, però puoi sempre guardare un video dei mangiamerda
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil suo vero nome è shit77
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioda notare la veemenza del post cn l'abbondanza d punti esclamativi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Elio ha avuto un raptus!
il mio si chiama giORGIO..
Commenta
-
Commenta