If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo me il 3 si può anche criticare ma è fondamentale! Chiude il cerchio! Per forza skynet doveva far esplodere il mondo altrimenti sia T1 che T2 nn avrebbero avuto senso!
il cerchio sarebbe già stato chiuso in T2, il T3 è stato un'effimero tentativo commerciale alla fine.
non dico di non esserlo andato a vedere anche al cinema, ma come trama ecc... è un pò una boiata
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Esatto... con T2, teoricamente il giorno del giudizio era cancellato.. Vabbè, cmq se il 3 fosse stato bello nn mi sarei affatto lamentato
Ma capita anke a voi di rivedere film di una ventina d'anni fa (tipo il primo terminator) e trovarli di una lentezza esasperante...?
ps. a proposito.. tra qualke mese esce Die Hard 4
mah.. io sono appassionato di film cult anni '80... cmq terminator 1 a parte la scena della discoteca e quella dove si cambia l'occhio (effetti speciali ante guerra) non mi pare stralento.
molto peggio alcune scene di Robocop per dire
mah.. io sono appassionato di film cult anni '80... cmq terminator 1 a parte la scena della discoteca e quella dove si cambia l'occhio (effetti speciali ante guerra) non mi pare stralento.
molto peggio alcune scene di Robocop per dire
In effetti ora pensavo di più al primo Alien... capolavoro, ma rivisto adesso... ***** se è lento
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Bhè, a parte il fatto che si parlava della sceneggiature e della regia più che della trama in sè, comunque ciò che dici non è del tutto esatto perchè ogni volta che dal futuro si è "interferito" col presente il futuro è stato automaticamente influenzato e mutato
infatti ogni volta dovrebbe cambiare tutto, boh..
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
In effetti ora pensavo di più al primo Alien... capolavoro, ma rivisto adesso... ***** se è lento
fantastico, dovresti provare a guardare anche quel film vecchissimo con sean connery ambientato in una nava spaziale, adesso non mi viene il titolo acc..
si quello, l'altra settimana invece ho rivisto (ho il dvd) WAR GAMES (un pò trash ma sempre figo), te lo ricordi? il ragazzino che con dei modem e un pc anteguerra s'infiltra nel computer che elabora le strategie militari della NATO, simulandole come giochi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta