sono sconcertato... Frastaff tu ti dichiari fascista è vuoi che gli americani amplino la loro base militare!!!
Ampliamento base militare americana:Vicenza
Collapse
X
-
Contrario in ogni caso: se le facessoro sul bucio der culo le basi quei bastradi pezzi di merda di americani fottuttissimi guerrafondai.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioContrario in ogni caso: se le facessoro sul bucio der culo le basi quei bastradi pezzi di merda di americani fottuttissimi guerrafondai.
ti amo carlettoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIo mi astengo dal rispondere.
cmq so per certo che la manifestazione preannunciata pacifista sarà il classico scontro con la poilizia..
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
ti amo carlettosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico mio in italia ci devono essere basi italiane e basta.....quest'egemonia amercina è ora di metterla da parte!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico mio in italia ci devono essere basi italiane e basta.....quest'egemonia amercina è ora di metterla da parte!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Ma io voglio capire prima perchè la vogliono ampliare.
Sinceramente voglio capire solo quello...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Contrario in quanto è finito da un bel pezzo il dopoguerra, periodo in cui si diede via alla presenza militare americana in italia. Ora non ci sono più i presupposti per avere basi militari qui.
Sarei disposto a concederle, solo nel caso in cui paghino una cifra veramente importante allo stato italiano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiolavori nella digos? sei un'organizzatore della manifestazione?
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico mio in italia ci devono essere basi italiane e basta.....quest'egemonia amercina è ora di metterla da parte!
Però gli americani mi stanno sempre più in culo...super gasati...se li guardi storto iniziano rissa e sono sempre super paraculati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam;2044719[B]...che ci salvano il culo[/B].Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio favorevole...senza gli americani è difficile campare...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta