I-s-l-a-m
Ampliamento base militare americana:Vicenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioI-s-l-a-mIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
siamo alleati
siano nella Nato
o ne usciamo
o accettiamo un ampiamento ragionevolissimo
non si puo' avere la botta piena e la moje ubriakaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
lo ripeto: via tutte le basi americane dall'Italia!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Io dico una cosa sola, nn capisco cosa ci fanno le persone extra-vicentine la a manifestare. Una cosa assurda.
Commenta
-
-
Mà, onestamente per me gli americani potrebbero tranquillamente andarsene a casa loro.
Non so.
La guerra è finita da sessant'anni, il muro è caduto dall'89...non vedo proprio il motivo per cui debbano restare su terra che è NOSTRA.
Poi, non vedo proprio come potrebbero pararci il culo dall'islam, visto che onestamente non credo che l"""islam""" possa minacciare l'europa...o meglio, non può minacciare l'europa in una misura in cui gli americani potrebbero fare qualcosa.
Ragazzi, senza prenderci per il culo, gli americani voglio restare qui perchè fa comodo a LORO.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiolo ripeto: via tutte le basi americane dall'Italia!
allora usciamo dalla Nato
non possiamo essere ipocritiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioallora usciamo dalla Nato
non possiamo essere ipocritiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBasterebbe finalmente avere un esercito europeoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo dico una cosa sola, nn capisco cosa ci fanno le persone extra-vicentine la a manifestare. Una cosa assurda.
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMà, onestamente per me gli americani potrebbero tranquillamente andarsene a casa loro.
Non so.
La guerra è finita da sessant'anni, il muro è caduto dall'89...non vedo proprio il motivo per cui debbano restare su terra che è NOSTRA.
Poi, non vedo proprio come potrebbero pararci il culo dall'islam, visto che onestamente non credo che l"""islam""" possa minacciare l'europa...o meglio, non può minacciare l'europa in una misura in cui gli americani potrebbero fare qualcosa.
Ragazzi, senza prenderci per il culo, gli americani voglio restare qui perchè fa comodo a LORO.
Insomma l'Occidente
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBasterebbe finalmente avere un esercito europeoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioAl Quaeda: " A morte l'America e tutti i suoi alleati. "
Insomma l'Occidente
O non sarà forse il contrario?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta