Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
I Misteri della Massoneria!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe leggi il Vangelo e con la tua testa cerchi di coglierne un qualche significato (anche se non è così semplice poichè si potrebbero dare molti significati differenti) potresti anche osservare che l'insegnamento di Gesù Cristo nostro Singore era quasi quasi opposto a quello che poi effettivamente la Chiesa Romana ha fatto a partire dal 3° secolo in poi.....
Gesù predicava povertà, umiltà, fratellanza, amore.....la Chiesa dal 3° secolo in poi invece si è data soprattutto alla politica.....iniziò con la "falsa donazione di Costantino" qualche secolo più tardi comunque il degrado della Santa Chiesa.....quando con un documento falsificato papa Stefano (se non ricordo male oppure un tale Silvestro...) chiese aiuto ai Franchi per ottenere uno stato di propria proprietà in Italia basandosi appunto su un testamento di Costanto che era una vera e propria bufala, inoltre si arrogò il diritto di usurpare il trono dei Franchi mandando in esilio i Merovingi e dando la corona ai Carolingi che in precedenza erano solo ministri in cambio di questo aiuto a formare uno stato che era minacciato dai Longobardi.
Poi ci fu il litigo tra chiesa greca e chiesa romana che portò al primo scisma....poi ancora ci fu la vendita delle indulgenze (un certificato che dava il paradiso se veniva pagata una bella cifra alla Chiesa) che causò il secondo scisma della nostra religione.
Le Crociate.....la Santissima Inquisizione Romana e poi Spagnola, l'autorizzazzione ad uccidere gli Indios nel nome di Dio, l'autorizzazzione a schivizzare i ***** e deportarli dall'africa basandosi su un passo della Bibbia dove il figlio Can trovò ubriaco il padre Noè....
Poi ancora la resistenza alla formazione di uno stato italiano, i litigi con Crispi, l'appoggio allo stato fascista in cambio di molti favori.....per finire con il peggio del peggio degli ultimi anni con i finanziamenti alla mafia, il collegamento con con la P2 di Gelli, la morte misteriosa di Papa Luciani perchè voleva fare un pò di pulizia in vaticano, lo scandalo bancario e le uccisioni di Sindona e Calvi, l'appoggio a regimi come quello di Franco e quello di Pinochet, i casi occultati di pedofilia, il rapimento di mannuela Orlandi ed il rifiuto di collaborare con lo stato italiano, lo scandalo omosessualità tra le guardie Svizzere e la morte di un loro comandante per non farlo parlare, fino all'arresto di cardinal Marchinkus per associazione mafiosa etc etc....
Tutto ciò non mi sembra che sia stato quello che il nostro Signore Gesù Cristo morto in croce per noi avrebbe voluto dare, o quello che San Francesco recitava nelle sue predicazioni......piuttosto, senza ascoltare il catechismo, quello che dicono in tv o che si legge sui giornali io liberamente, con la mia testa credo si tratti dell'opposto.....a mio giudizio, che può essere anche sbagliato, la Chiesa ha strumentalizzato la parola di Gesù Cristo per fare esattamente l'opposto di quello che il nostro Nazzareno voleva farci intendere.
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosulle nefandezze storiche della chiesa c' èpoco da dire...io volevo sapere seconod con la gerarchia del Vaticano e il papa opera con coscienza secondo un determinato fine che è contro la vera essenza del cristianesimo?
questo sempre senza polemica...è solo per sapere la tua opinionesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon saprei risponderti....certo loro in vaticano li hanno studiati i fondamentali della religione cristiana e l'insegnamento del cristo poi se fanno tutto il contrario secondo te lo fanno a ragion veduta oppure senza accorgersene in buona fede???Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
mmmhhh semmai le cellule impazzite sono i preti bravi che ormai sono merce rara e che non entreranno mai in vaticano se non per un gita....per il resto credo che l'immagine di ammodernamento e di sfruttamento dei media che ha lanciato Giovanni Paolo II sia solo una trovata pubblicitaria, per accattivarsi le simpatie dei poveri fedeli ingari di tante cose.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioTi fà proprio onore complimenti, un applauso per luisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioNessuno si sognerebbe mai di parlare bene di questi porci!Originariamente Scritto da SantiFedele Visualizza Messaggiomoderiamo il linguaggio!
ti cazzi da solo??????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioluigi ma sei impazzito?
ti cazzi da solo??????????????
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta