In onda su The History Channel.
I Misteri della Massoneria!
Collapse
X
-
I Misteri della Massoneria!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."Tag: Nessuno
-
-
interessante anche se un pò di parte....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Bicipes, cancella questo thread, altrimenti domattina conny, quando si connetterà, attaccherà il solito pippone con sta massoneria.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
me lo sono perso... vai conny scatenatiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBicipes, cancella questo thread, altrimenti domattina conny, quando si connetterà, attaccherà il solito pippone con sta massoneria.
invece è un argomento interessante....
il documentario è stato un pò di parte, ma tutto sommato buono!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
invece è un argomento interessante....
il documentario è stato un pò di parte, ma tutto sommato buono!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioin che senso di parte? pro o contro?
Cmq diceva cose interessanti....
per esempio che la Massoneria potrebbe avere delle connessioni con i cavalieri templari, che l'america è un proggetto massonico e che negli States ci sn nascosti simboli esoterici ect cose che si sapevano già ma che fa sempre piacere guardare.....
Interessante il collegamento tra uno dei capi della Massoneria e il KKK, devo indagare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioin che senso di parte? pro o contro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeccolo...ci avrei scommesso un testicolo (e non intendo uno dei tanti coglioni che bazzicano sul forum...)che saresti intervenuto
io sono ovunque
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosecondo te? era trassesso su History Channel, quindi?
Cmq diceva cose interessanti....
per esempio che la Massoneria potrebbe avere delle connessioni con i cavalieri templari, che l'america è un proggetto massonico e che negli States ci sn nascosti simboli esoterici ect cose che si sapevano già ma che fa sempre piacere guardare.....
Interessante il collegamento tra uno dei capi della Massoneria e il KKK, devo indagare!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe questa roba ti sembra qualcosa di nuovo? è stra chiunque si interessi un minimo al problema conosce queste cose
Commenta
-
-
ho letto bene
p.s. vedo conny on line
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Bhè io vorrei solo dire che io e manx siamo pazzi e che la massoneria non esiste, che gesù è morto e poi risorto che la madonna lo ha partorito da vergine che il papa è dio sceso in terra che wojtiwa è un sant'uomo che licio gelli non è mai esistito e soprattutto che non c'è un piano occulto a scxala mondiale per buttarcelo al culo da parte di un elite miliardaria......arriverà gabriele 81 a dirci che andreotti era bravo che le stragi di ustica piazza fontana e di bologna sono invenzione della stampa comunista e che io sono pazzo ma soprattutto che l'opus dei è opera di dio e non del demonio!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè io vorrei solo dire che io e manx siamo pazzi e che la massoneria non esiste, che gesù è morto e poi risorto che la madonna lo ha partorito da vergine che il papa è dio sceso in terra che wojtiwa è un sant'uomo che licio gelli non è mai esistito e soprattutto che non c'è un piano occulto a scxala mondiale per buttarcelo al culo da parte di un elite miliardaria......arriverà gabriele 81 a dirci che andreotti era bravo che le stragi di ustica piazza fontana e di bologna sono invenzione della stampa comunista e che io sono pazzo ma soprattutto che l'opus dei è opera di dio e non del demonio!
Commenta
-
Commenta