ragazzi.....datemi una mano a riprendere sto ***** di libro in mano....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

***** Stylus, ma vattene a studiare a l'uni, no?
    Così (a parte le fighe) non ci sono altre distrazioni.

Oppure fai una bella cosa.
    Se hai fastweb, prendi il cavo e taglialo di netto.
    Farai bene a te, che potrei ricominciare a studiare come Dio comanda e farai bene a noi, che non saremo costretti a leggere le cagate che scrivi.
    Ottimo, no?

(P.S. io oggi ho fatto l'ultimo esame )
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

quanto è vero...il pc è la massima fonte di distrazione...poi da quando sono iscritto a bw...
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        dai per dio.....non riesco piu' a studiare....penso solo al ***** nelle ultime due settimane.....mi mancano 4 esami........

devo fare relazioni internazionali.....sono piu di 1500 pagine.......
        e un libro è comprensibile come l'italiano che parlano i postali alle poste......

che devo fare....tipo...ora sono qui davanti al pc......dico studio.....ma poi penso

....stase c'è il film su provenzano....e va bhe studi in nottata....ma poi mi sdraiero' sul letto perchè ho le gambe a pezzi doppo la sessione di oggi.....e mi addormentero'...la sveglia come ai bei tempi....quando studiavo come un animale suonerà alle 5.00......io mi alzero'a spegnerla....andro' in abgno a far pipi' e poi tornero' a letto aspettando che la sveglia delle 6 suoni.......alle 6.00 spegnerei la sveglia........aspettando che mia mamma mi svegli........poi mi alzerei...farei colazione......poi palestra.....tornerei a casa e rischierei di imbattermi in quel mostro chiamato pc...........

***** stase c'è il film su provenzano....non posso studiare.....oggi praticamente ho studiato solo due ore.........

?

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          dai per dio.....non riesco piu' a studiare....penso solo a cazzate nelle ultime due settimane.....mi mancano 4 esami........

devo fare relazioni internazionali.....sono piu di 1500 pagine.......
          e un libro è comprensibile come l'italiano che parlano i postali alle poste......

che devo fare....tipo...ora sono qui davanti al pc......dico studio.....ma poi penso

....stase c'è il film su provenzano....e va bhe studi in nottata....ma poi mi sdraiero' sul letto perchè ho le gambe a pezzi doppo la sessione di oggi.....e mi addormentero'...la sveglia come ai bei tempi....quando studiavo come un animale suonerà alle 5.00......io mi alzero'a spegnerla....andro' in abgno a far pipi' e poi tornero' a letto aspettando che la sveglia delle 6 suoni.......alle 6.00 spegnerei la sveglia........aspettando che mia mamma mi svegli........poi mi alzerei...farei colazione......poi palestra.....tornerei a casa e rischierei di imbattermi in quel mostro chiamato pc...........

***** stase c'è il film su provenzano....non posso studiare.....oggi praticamente ho studiato solo due ore.........

se hai molto tempo nell'arco della giornata un suggerimento posso provare a dartelo

l'ho adottato in periodi di forte stress tra periodi di esami alternati al tirocinio in ospedale e devo dire che pur non essendo quelle giornate da 11 ore di studio filato eccetto pause pranzo cena e dragonball si riesce a spuntare quelle piu che dignitose 6/7 ore che comunque sono decisamente meglio di un calcio nelle palle.

praticamente il discorso consiste nell'alternare,prima, giusto per prendere il ritmo

30 minuti di studio a 30 minuti di cazzeggio(vedi bw)

e subito dopo aumentare e passare a 45 minuti di studio con 30 di cazzeggio.

adesso la cosa piu angosciosa di quando sai di dovere fare ritmi serrati magari per tempi almeno medi, e pensare "***** qua non vedo piu la fine"
          e piu ti immagine questa situazione e piu ti angosci e piu rimandi e piu ti trovi ancora piu nella merda e devi aumentare ancora il ritmo che avresti dovuto tenere iniziando la settimana precedente e vai avanti cosi salvo 10 giorni prima dell'esami preso dalla strizza passare 14 ore al giorno sui libri e passarlo eventualmente sculando e con nozioni apprese quasi pari a zero.

col brevettato metodo Bestiolina invece fai come il discorso del bastone e la carota o meglio ancora dello shopping e il pompino

diciamo che la cosa positiva e che hai appagamento immediato

cioe sai che una volta finiti i 30/45 minuti di studio hai immediatamente il contentino

dopodiche sei di nuovo pronto per un altra sessione e un altra e un altra

tra l'altro ce di buono che in questa maniera anche studiando tutto il giorno hai la possibilita di acquisire le nozione a livello notevole rispetto al fare 4/5 ore di fila a sessione arrivando alla fine completamente fuso e facendo le cose piu che altro in maniera meccanica ma con le nozioni che ti entrano da un orecchio e ti escono dal culo
          e la pausa di rilassa veramente, perche hai la coscienza pulita non quella maledetta Carrogna che ti sussurra all'orecchio
          sei una merda
          se parti ad un orario decente diciamo verso le 8 ma anche le 7 e 30 non sono male con questo metodo perche prima inizi e prima fai le pause

riesci inizialmente con 11 ore e 30" quindi diciamo dalle 8 alla 19e30 a farti 6 ore piene di studio intenso.

con 45" di studio e 30" di pausa arrivi facendo dalle 8 alle 20, 7 ore e mezzo piene, tuttalpiu levane mezzora e prenditila in piu in una delle pause all'ora di pranzo
          quella oppure stacchi alle 18 e 45 e fai una sessione di studio in meno mezzora in piu comunque anche 7 ore non sono una brutta media

certo la cosa e un po sacrificata a livello sociale perchè comunque almeno fino alle 20 non ti muovi di casa pero ce un momento in cui bisogna tirare fuori i coglioni e fare i sacrifici, poi tuttalpiu questo medoto lo puoi usare per iniziare e una volta che la testa è tornata in ottica studio allora puoi pensare di tornare ad un metodo piu tradizionale.

PS consigli pratici

1)nelle sessioni di studio stacca telefonino che visto che è per un tempo ridotto(30/45") puoi veramente tenere un ritmo notevole di apprendimento ma solo se non perdi il filo e anche l'arrivo di un sms anche se poi non lo guardi e piu che sufficiente.

2)se,uso il se ovviamente per retorica ,nelle pause attacchi il bw
          MI RACCOMANDO quando torni a studiare SPEGNI il pc, senno la tentazione di andare a controllare gli aggiornamenti ti roderebbe l'anima che poi come Faust venderesti in cambio di un piccione viaggiatore che te li riferisca.

3) se ti devi fare una **** e sei un tipo lento, inizia a inizio pausa non a meta che se poi sfori ti si incasinano tutti i ritmi

4)tornando al punto precedente, occhio a non entrare nei 3d in xxx di siero colla salsiccia in mano perche senno solo per riprendere la piena funzinalita, non dico sessuale ma solo minziatoria ci metteresti parecchie sessioni scombinando il tutto.

5) non andare oltre i 45" minuti di studio per volta perche reggi un paio di giorni poi inizieresti a bidonare e a mollare perche inizierebbe a sembrare troppo una costrizione.

anche se le ho disattivate non fosse altro perche ho perso 10 minuti a fare il calcolo colle sessioni di studio da 45" quante ore effettive di studio uscivano, voglio una reputazione
          Last edited by BESTIOLINA; 15-02-2007, 09:13:54.

Commenta

• mrs mandolino
            Banned
            • Dec 2006
            • 10683
            • 389
            • 629
            • buco nero
            • Send PM

bestiolina

oggi proverò il metodo.

anche se non ho capito che cacchio c'entra la faccia di luca bizzarri...

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
              bestiolina

oggi proverò il metodo.

anche se non ho capito che cacchio c'entra la faccia di luca bizzarri...

faceva "la carrogna" su Ciro il figlio di target

ovviamente tu puoi saltare i punti 3 e 4 a meno che non hai un amico che viene apposta per una mezzoretta

Commenta

• mrs mandolino
                Banned
                • Dec 2006
                • 10683
                • 389
                • 629
                • buco nero
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                faceva "la carrogna" su Ciro il figlio di target

ovviamente tu puoi saltare i punti 3 e 4 a meno che non hai un amico che viene apposta per una mezzoretta
                più che altro oggi sono in biblioteca... quindi meglio evitare

Commenta

Working...
                X