ragazzi.....datemi una mano a riprendere sto ***** di libro in mano....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

ragazzi.....datemi una mano a riprendere sto ***** di libro in mano....

dai per dio.....non riesco piu' a studiare....penso solo a cazzate nelle ultime due settimane.....mi mancano 4 esami........

devo fare relazioni internazionali.....sono piu di 1500 pagine.......
    e un libro è comprensibile come l'italiano che parlano i postali alle poste......

che devo fare....tipo...ora sono qui davanti al pc......dico studio.....ma poi penso

....stase c'è il film su provenzano....e va bhe studi in nottata....ma poi mi sdraiero' sul letto perchè ho le gambe a pezzi doppo la sessione di oggi.....e mi addormentero'...la sveglia come ai bei tempi....quando studiavo come un animale suonerà alle 5.00......io mi alzero'a spegnerla....andro' in abgno a far pipi' e poi tornero' a letto aspettando che la sveglia delle 6 suoni.......alle 6.00 spegnerei la sveglia........aspettando che mia mamma mi svegli........poi mi alzerei...farei colazione......poi palestra.....tornerei a casa e rischierei di imbattermi in quel mostro chiamato pc...........

***** stase c'è il film su provenzano....non posso studiare.....oggi praticamente ho studiato solo due ore.........

• Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Puo' aiutarti Miss Mandolino.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• smi...lzo
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 1223
      • 32
      • 46
      • Wild, Wild West
      • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
      dai per dio.....non riesco piu' a studiare....penso solo a cazzate nelle ultime due settimane.....mi mancano 4 esami........

e un libro è comprensibile come l'italiano che parlano i postali alle poste......

che devo fare....tipo...ora sono qui davanti al pc......dico studio.....ma poi penso

....stase c'è il film su provenzano....e va bhe studi in nottata....ma poi mi sdraiero' sul letto perchè ho le gambe a pezzi doppo la sessione di oggi.....e mi addormentero'...la sveglia come ai bei tempi....quando studiavo come un animale suonerà alle 5.00......io mi alzero'a spegnerla....andro' in abgno a far pipi' e poi tornero' a letto aspettando che la sveglia delle 6 suoni.......alle 6.00 spegnerei la sveglia........aspettando che mia mamma mi svegli........poi mi alzerei...farei colazione......poi palestra.....tornerei a casa e rischierei di imbattermi in quel mostro chiamato pc...........

***** stase c'è il film su provenzano....non posso studiare.....oggi praticamente ho studiato solo due ore.........

succede anche a me, dico adesso studio poi in automatico mi collego qua specialmente se mi collego in caffetteria ci stò un botto di tempo, poi è ora di andare in palestra, poi c'è il film, poi ....soluzione butta il pc e tv dalla finestra

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

stasera cè il film sù Provenzano?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• stylus
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 5450
          • 172
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
          succede anche a me, dico adesso studio poi in automatico mi collego qua specialmente se mi collego in caffetteria ci stò un botto di tempo, poi è ora di andare in palestra, poi c'è il film, poi ....soluzione butta il pc e tv dalla finestra

in camera mia ci sono 4 pc.......e 3 monitor.....è na specie di centrale.........

sento che mi sta crollando tutto addosso con sta università...mi sta venendo un ansia terribile.....

sonoa nche un po' di notti che faccio incubi terrificanti mischiando le materie delle superiori con quelle di adesso...tipo mi sveglio simil piangendo.....perchè non avevo studiato elettrotecnica e mi avrebbe sicuramente interrogato....

sono malato....

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

Studia con un collega che non ha queste distrazioni
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Succede anche a me stylus. Ormai sto diritto commerciale lo sogno in tutti i modi

Non so perchè ma stanotte mi son sognato il mio prof vestito da rapper che mi chiedeva se accettavo un 18......spero che venerdi arrivi presto.

Cmq la caffetteria di bw e' terribile per quanto riguarda lo studio.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

***** ragazzi, state parlando del vostro futuro
                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• stylus
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 5450
                  • 172
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                  Studia con un collega che non ha queste distrazioni

guarda ci ho provato.......ma la vera questione è studiare lontano da casa....solo che i giorni che non ho lezione in uni a milano non ci vado....perchè è troppo sbatti.......nella mia citta la biblioteca è sempre stracolma......e se non vai alle 8 del mattino non trovi piu' posto fino a sera.....

poi tre giorni a settimana viene la mia nipotida di 21 mesi....che è nel pieno della potenza vitale.....e non sta zitta un secondo.....poi mi tocca pure darle da mangiare....perchè il compito spetta a me ....a detta dei miei.....quindi la devo imboccare...e tra smadonnamenti vari passa un 'ora.......la maggior parte a raccogliere la pappa che sputa........

poi c'è una villa di fianco a me che è in restrutturazione e continuano a picchiare tutto il giorno....

sarà che sicuramente la materia è una qualche cosa di davvero incredibilmente allucinogeno....e lo dice uno che piu' o meno non ha mai avuto remore a studiare.........

ma credo che il vero problema di tutto sia internet........

devo provare a staccarmi per un bel po' di giorni e disintossicarmi.......

in questo ultimo periodoè davvero diventato parte integrante della mia vita......

Commenta

• stylus
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 5450
                    • 172
                    • 38
                    • Send PM

ora mi riprometto....di non toccare il pc per nessuna ragione....almeno per due giorni......cioè mi voglio fare domani e venerdi' di studio intensivo.....senza distrazioni elettroniche.........

sara' dura perchè a volte mi succede che se per disgrazia sono fuori casa senza un pc mi collego con il palmare tramite wifi o umts........

avrei bisgono di purificarmi in mezzo alle montagne....

Commenta

• Fighter21
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1825
                      • 77
                      • 167
                      • Nella Torino bianconera
                      • Send PM

***** stylus pensa che prima te la levi davnti l'uni e prima potrai costruire la tua vita....Non devi ammazzarti di studio (solo in pochi fortunati ci riescono...) ma fai il tuo *****!!!!!

P.S. Ma come è andata a finire la storia con quella ragazza, sei a casa stasera quindi penso non troppo bene (scusa se nn sò farmi i cazzi miei)....
                      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• nitro84
                        LAMA USER BAM BAM BAM
                        • Mar 2005
                        • 1434
                        • 146
                        • 133
                        • braccio C-Regina Coeli
                        • Send PM

***** se ti capisco stylus.........devo trovare la forza di buttare il pc....ho internet senza limiti...tra caffetteria, youtube, emule mp3...è la fine!!!

Commenta

• mrs mandolino
                          Banned
                          • Dec 2006
                          • 10683
                          • 389
                          • 629
                          • buco nero
                          • Send PM

anche a me mancano 4 esami ma da quando sono qui non faccio più nulla.

impegnamoci!

Commenta

• motorhead
                            Inattivo
                            • Dec 2005
                            • 5988
                            • 562
                            • 327
                            • Ancona
                            • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio

cioè quindi tu quando studiavi ai massimi ti svegliavi alle 5 di mattina?
                            a che ora andavi a dormire?

bocconiano?

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

il mio problema è(ed è stato)solo per quelle(3-4)materie che nn mi piacciono proprio..
                              faccio una fatica boia se l argomento nn mi piace
                              viceversa divoro il libro
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
                              X