Buon San Valentino amore (max_power)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Se lo sono io, lo devi essere pure tu, ricordati che sono il tuo moderatore.

    Tutto ciò che ti dico, tu devi fare, pena uscita dal "clan low-carb"
    oltre alla vasectomia fra un pò mi faccio pure na lobotomia cosi sn a posto!!!
    sigpic

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      oltre alla vasectomia fra un pò mi faccio pure na lobotomia cosi sn a posto!!!
      No, necessito della tua integrità mentale per plagiarti la mente.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Io sono vergine ed anche vasectomizzato.

        max_power
        De culo però sei bello aperto amichetto mio....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          De culo però sei bello aperto amichetto mio....
          Conan, posso proporti per il Nobel per la Letteratura ?

          Sei per caso uno degli esimi esperti dell'Accademia della Crusca ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #50
            guarda che eri tu che mangiavi un chilo di all bran al giorno....li si che puoi parlare di crusca
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              guarda che eri tu che mangiavi un chilo di all bran al giorno....li si che puoi parlare di crusca

              un chilo ? roba da cagarsi addosso battendo un piede a terra
              sigpic

              Commenta

              • Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

                #52
                ah ah ah no lui usa il limone....appena lo sfila dal culo però si perde tutto...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                • six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

                  #53
                  auguri per il futuro, bel post

                  Commenta

                  • Franfalu
                    ...si sà.
                    • Apr 2006
                    • 6324
                    • 267
                    • 353
                    • Mediglia
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da LuXantia Visualizza Messaggio
                    Buonasera amore, buonasera a tutti, ritaglio questo piccolo spazio per dedicarti alcune parole...ti ho incuriosito amore, vero? Buon San Valentino, anche se questo è un giorno speciale anche per un altro motivo, lo sai vero? Quanti regali, quante parole oggi...volevo che questo fosse qualcosa di insolito per entrambi, quante poesie ho letto, quante canzoni ho ascoltato nella speranza di trovare le parole del mio cuore fatte apposta per il tuo, ma non ho avuto successo perciò, come vedi queste parole sono mie. Tu sai, non avrei mai pensato di fare o dire tutte queste cose, ma a te ho detto tante verità che conosci soltanto tu.

                    Sei un ragazzo meraviglioso amore mio; amo e adoro ogni tuo gesto, i tuoi passi, i tuoi sogni, le tue allegrie, i tuoi gusti e la tua concreta umanità. Ho accettato la sfida perché cosciente che comunque vada sarà una vittoria, sai perché? Perché t’ho conosciuto e ti amo sopra ogni cosa, ho accettato anche il fatto che io e te siamo diversi e che questa diversità è diventata parte della forza che ci unisce.

                    Sono approdata insieme a te nell’estasi dei sensi, conosco il bagliore e l’abisso di sapere che inevitabilmente ogni parte di me ti ama, con sincerità, con semplicità...che gli inganni, le strategie, i giochi li fa il destino, non l’amore con cui ti amo, l’unico che conosco, l’unico che voglio.

                    Tu, l’unico che voglio, così permanente nell’impeto del mutare del tempo. Tu, così unico che neppure riesco a ricordare una vera allegria in cui non ci sia tu, così tu...che nei miei giorni nelle mie notti hai fatto che l’Amore prenda il tuo nome, il tuo volto, il tuo profumo, il tuo ardore, il tuo sapore.

                    Sei colui la cui mano ho preso, iniziando un cammino scosceso e pieno di avventure, la cui unica certezza è ciò che sentiamo l’uno per l’altra e viceversa, in cui ogni ostacolo è stato occasione e non impedimento per camminare ancora...insieme. E ad oggi ti amo, ti amo ancora di più, senza barriere...ricordi? Senza barriere. E sai che c’è di bello? Che il nostro amore è reale, che giorno dopo giorno si è rivestito di un passato, di un presente e anela profondamente un futuro.

                    Un augurio a te amore mio, che la tua vita ti dia sempre soddisfazioni e abbia tanto tanto amore, un augurio a tutti coloro che amano con coraggio, saldi alla propria volontà, coloro che fondono la loro essenza nell’altro, senza negarsi l’assoluta evidenza che la Vita è Vita se c’è almeno un solo piccolo eterno istante d’Amore. Quello vero.

                    E io amore, io ti amo davvero.

                    Che belle parole....
                    max tienitela stretta sta ragazza d'oro....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                    Commenta

                    • Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      un chilo ? roba da cagarsi addosso battendo un piede a terra

                      ahahahahah
                      B & B with a little weed










                      Commenta

                      • Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

                        #56
                        la Vita è Vita se c’è almeno un solo piccolo eterno istante d’Amore

                        bellissima sta frase, quoto in pieno

                        Commenta

                        • Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          la Vita è Vita se c’è almeno un solo piccolo eterno istante d’Amore

                          bellissima sta frase, quoto in pieno
                          ovvero t quoti da solo?


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            la Vita è Vita se c’è almeno un solo piccolo eterno istante d’Amore

                            bellissima sta frase, quoto in pieno
                            Una frase molto intensa in effetti.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • Chevelle
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da LuXantia Visualizza Messaggio
                              Buonasera amore, buonasera a tutti, ritaglio questo piccolo spazio per dedicarti alcune parole...ti ho incuriosito amore, vero? Buon San Valentino, anche se questo è un giorno speciale anche per un altro motivo, lo sai vero? Quanti regali, quante parole oggi...volevo che questo fosse qualcosa di insolito per entrambi, quante poesie ho letto, quante canzoni ho ascoltato nella speranza di trovare le parole del mio cuore fatte apposta per il tuo, ma non ho avuto successo perciò, come vedi queste parole sono mie. Tu sai, non avrei mai pensato di fare o dire tutte queste cose, ma a te ho detto tante verità che conosci soltanto tu.

                              Sei un ragazzo meraviglioso amore mio; amo e adoro ogni tuo gesto, i tuoi passi, i tuoi sogni, le tue allegrie, i tuoi gusti e la tua concreta umanità. Ho accettato la sfida perché cosciente che comunque vada sarà una vittoria, sai perché? Perché t’ho conosciuto e ti amo sopra ogni cosa, ho accettato anche il fatto che io e te siamo diversi e che questa diversità è diventata parte della forza che ci unisce.

                              Sono approdata insieme a te nell’estasi dei sensi, conosco il bagliore e l’abisso di sapere che inevitabilmente ogni parte di me ti ama, con sincerità, con semplicità...che gli inganni, le strategie, i giochi li fa il destino, non l’amore con cui ti amo, l’unico che conosco, l’unico che voglio.

                              Tu, l’unico che voglio, così permanente nell’impeto del mutare del tempo. Tu, così unico che neppure riesco a ricordare una vera allegria in cui non ci sia tu, così tu...che nei miei giorni nelle mie notti hai fatto che l’Amore prenda il tuo nome, il tuo volto, il tuo profumo, il tuo ardore, il tuo sapore.

                              Sei colui la cui mano ho preso, iniziando un cammino scosceso e pieno di avventure, la cui unica certezza è ciò che sentiamo l’uno per l’altra e viceversa, in cui ogni ostacolo è stato occasione e non impedimento per camminare ancora...insieme. E ad oggi ti amo, ti amo ancora di più, senza barriere...ricordi? Senza barriere. E sai che c’è di bello? Che il nostro amore è reale, che giorno dopo giorno si è rivestito di un passato, di un presente e anela profondamente un futuro.

                              Un augurio a te amore mio, che la tua vita ti dia sempre soddisfazioni e abbia tanto tanto amore, un augurio a tutti coloro che amano con coraggio, saldi alla propria volontà, coloro che fondono la loro essenza nell’altro, senza negarsi l’assoluta evidenza che la Vita è Vita se c’è almeno un solo piccolo eterno istante d’Amore. Quello vero.

                              E io amore, io ti amo davvero.

                              Commenta

                              Working...
                              X