Buon San Valentino amore (max_power)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMa non era meglio se quelle cose te le avesse scritte in un post privato!?!?!?!
Comunque in bocca al lupo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosarà l'atmosfera, ma oggi con lo spruzzo ho disegnato un cuore con una frecciaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioio ho cacato un Cupido con arco e frecce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMa non era meglio se quelle cose te le avesse scritte in un post privato!?!?!?!
Comunque in bocca al lupo!!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVoleva farmi una sorpresa in un luogo "inconsueto"B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaxino il tuo amore spero sia in gamba anche per altre cosette....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma almeno glielo dici grazie, ti amo anch'io?????
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo sono vergine ed anche vasectomizzato.
max_powersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSei una persona molto fortunata, difficilmente le donne dicono certe cose dopo il primo mese di un rapporto.
Sono uno che in un rapporto da molto peso a ciò che si dice, e per dire "T amo" possono passare più di qlc mese....ma purtroppo nn tutti ragionano così....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiopeggio per te
Tutto ciò che ti dico, tu devi fare, pena uscita dal "clan low-carb"Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta