ciao pirata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggio
    ma la vita di merda la conduci te semmai, visto che come idolo hai nientemeno di che PANTANI..
    jpp come fai a chiamarlo sport?
    gli unici cicli che ci sono sn quelli che si fanno con gli ottimi cocktails che si sparano

vedi la colpa non è dell'atleta. io faccio sempre l'esempio dei 100 metri fianle olimpica. Se il campione fa il record mondiale tutti gli dicono che è dopato. D'altro canto se fa un tempo umano, tutti dicono che fa schifo. Cosa vuole la gente? perchè sai, è la gente che fa lo sport, la società che ne delinea le fattezze. non l'atleta che semmai lo subisce
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggio
      JPP. Ok potrebbe essere stata una bellissima persona nella sua vita, amichevole, generosa ecc... però vlautarlo un CAMPIONE sotto l'aspetto sportivo mi apre eccessivo...cioè è come se mi presentassi ad un gara di cars con 300cv in + degli altri senza dir niente, dargli 3 piste e poi esigere pure il trofeo.. onestissimo
      la situazione e ben diversa visto che i 300cv in piu li anno TUTTI quanti a quei livelli.

bisogna vedere quanto ne avevi tu di serie prima dei 300cv in piu che hanno tutti

li sta la differenza

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

All'inizio non volevo entrare in questo 3d, volevo rimanere esterno tanto mi ha schifato l'intervento di quell'utente, meno male è stato bannato. Come alcuni di voi sanno io ho praticato ciclismo agonistico e quindi conosco bene quel mondo. E' un mondo sporco, sporchissimo, pieno di invidia e di ipocrisia. Potrei scrivere 10 pagine ma mi fermo qui. Marco è stato il più grande scalatore di tutti i tempi e sinceramente non vedo un erede che ne possa prendere il posto. Ha fatto li stessi sbagli che hanno fatto tutti i ciclisti professionisti partecipanti ad un giro d'Italia, solamente si chiamava Pantani e quando usciva di casa aveva mille flash addosso. Nel 2000 aveva più processi lui di Reina, e qui mi fermo.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

diciamo che lo sport io lo vedo come salute, vita....purtroppo non è cosi'.

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            Bravo, hai colto in pieno il senso. Non è cosi, per ogni sport.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tyler360
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 1505
              • 71
              • 17
              • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio

lo sport agonistico fa male di brutto
              Originariamente Scritto da Greg Lemond
              It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
              Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

si ma la cosa mi fa schifo. Rispetto la grabnde genetica, la dedizione ma non concepisco che la vita e la salute vengano messe in secondo piano...poi se succede qualcosa tutti a far finta di scandalizzarsi...un po' come quando muoiono soldati italiani in missione..insomma mi viene un po' da dirlo "se l'è cercata e l'ha trovata".

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Il doping ai ciclisti glielo farei passare dalla mutua, direttamente.
                  Posso capire chi è contro quando si parla di salsiccioni che si bombano per gonfiarsi.... per un fine meramente estetico, come i bber.

Ma questi fanno una fatica boia, e provano dolori inimmaginabili.
                  Quanti centinaia di km macinano al giorno? Quanto di riposo? A che altitudini?
                  Se vogliamo un ciclismo senza doping cominciamo a ridurre gare e chilometri: il tour, il giro, la vuelta, i mondiali, le olimpiadi, e questo e quell'altro.... perchè si vuole lo spettacolo... e poi si blatera tanto di salute!
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Posso capire chi è contro quando si parla di salsiccioni che si bombano per gonfiarsi.... per un fine meramente estetico, come i bber.

Se vogliamo un ciclismo senza doping cominciamo a ridurre gare e chilometri: il tour, il giro, la vuelta, i mondiali, le olimpiadi, e questo e quell'altro.... perchè si vuole lo spettacolo... e poi si blatera tanto di salute!
                    Il tuo intervento non fa una piega. Io senza prendere niente paradossalmente mi sono fatto male perchè volevo tenere i ritmi di cho era full, e come me tanti altri poveri illusi.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

scusa e invece quale il fine del ciclista?

se vogliamo considerare uno "sfizio" l'essere grosso per il bber non vedo che ci sia di differenza per il ciclista?

non deve mica fuggire da qualche tirannosauro, o gli e indispensabile per andare a caccia.

se vuoi fare centinaia di chilometri a un certo ritmo niente da contestare ma sinceramente nonon lo vedo piu sensato di diventare come dici tu un salsiccione, sono ambedue scelte piu o meno condivisibili ma pur sempre scelte ne prettamente utili ne indispensabili.

Commenta

• tigre84
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1461
                        • 35
                        • 56
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Il tuo intervento non fa una piega. Io senza prendere niente paradossalmente mi sono fatto male perchè volevo tenere i ritmi di cho era full, e come me tanti altri poveri illusi.
                        Però io non riesco + a seguire il ciclismo da quando so per certo, non solo perchè "si sa", che il doping è così diffuso... il tour dell'anno scorso è stato tragicomico...
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          scusa e invece quale il fine del ciclista?

se vogliamo considerare uno "sfizio" l'essere grosso per il bber non vedo che ci sia di differenza per il ciclista?

non deve mica fuggire da qualche tirannosauro, o gli e indispensabile per andare a caccia.

se vuoi fare centinaia di chilometri a un certo ritmo niente da contestare ma sinceramente nonon lo vedo piu sensato di diventare come dici tu un salsiccione, sono ambedue scelte piu o meno condivisibili ma pur sempre scelte ne prettamente utili ne indispensabili.
                          Ma infatti dopo Sartorio ti ha scritto che si dovrebbero abbassare i giorni di gara e i kilometraggi. Per il fatto del fine/obiettivo sono daccordo. Il ciclista non è più giustificato ad assumere di nessun altro, ci mancherebbe.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                            Però io non riesco + a seguire il ciclismo da quando so per certo, non solo perchè "si sa", che il doping è così diffuso... il tour dell'anno scorso è stato tragicomico...
                            Certo hai ragione; il ciclismo professionistico ha ormai perso dignità. Sono cambiati gli attori di primo piano ora il tuor lo vince un Landis, non meno dopato di Pantani, è tutti a cantare le lodi del vincitore finchè non scoppia il nuovo caso: Ipocriti, e ipocriti in primis i ciclisti che davano contro a Pantani quando erano bombati come lui ma non reggevano i suoi ritmi solo perchè alla base erano meno forti.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• tigre84
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1461
                              • 35
                              • 56
                              • roma
                              • Send PM

[quote=ma_75;2044626]Certo hai ragione; il ciclismo professionistico ha ormai perso dignità. Sono cambiati gli attori di primo piano ora il tuor lo vince un Landis, non meno dopato di Pantani, è tutti a cantare le lodi del vincitore finchè non scoppia il nuovo caso: Ipocriti, e ipocriti in primis i ciclisti che davano contro a Pantani quando erano bombati come lui ma non reggevano i suoi ritmi solo perchè alla base erano meno forti.[/quote]
                              Adesso c'è basso che vuole fare "il pulito", "la vittima".. con che faccia?? Non è un criminale, è un dopato come gli altri, forse + sfortunato perchè l'hanno beccato.
                              Originariamente Scritto da train hard user
                              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                Ma infatti dopo Sartorio ti ha scritto che si dovrebbero abbassare i giorni di gara e i kilometraggi. Per il fatto del fine/obiettivo sono daccordo. Il ciclista non è più giustificato ad assumere di nessun altro, ci mancherebbe.

mi riferisco a questo

Commenta

Working...
                                X