Originariamente Scritto da Void
Visualizza Messaggio
S. Valentino Auguri a tutte le donne innamorate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
goth e lesbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOra vorrei presentare a The Alex la mia nuova scoperta, altro che il pentolame di Gary Barlo : Ana Hickman
[yt]Y-FcsTKmRMs[/yt]sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ti prego davide tornA A BOMBARTIOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioDi quanti mesi sei avanti tu ? Sei come il clima. Non ci sono piu stagioni nemmeno piu nella tua testa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti prego davide tornA A BOMBARTIhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOra vorrei presentare a The Alex la mia nuova scoperta, altro che il pentolame di Gary Barlo : Ana Hickman
[yt]Y-FcsTKmRMs[/yt]
troppo secca,troppo bionda e troppe poche tette
Commenta
-
Commenta