Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
che merda...
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiola palestra serve anche per imparare a socializzare luca...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocos'hai in firma.l'ode al pesce persico?
Do you like fish eh?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Do you like fish eh?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioOrazio che strazio..
Per aver riconosciuto la citazioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer aver riconosciuto la citazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioil lavoro ormai nn rende liberi il lavoro rende morte le persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovedrai come vorrai socializzare dopo i primi 3-4 anni di allenamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che ***** hai messo sia in avatar che in firma..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feich2 -il ritorno- Visualizza Messaggioapri una impresa di pompe funebri allora.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio voglio ottenere dei risultati seri.. e pensare che quella dove vado io è una delle palestre migliori della zona, se ne conoscete altre meglio ditemi quali sono
...tipo che ti compri la roba.....
....che poi ti alleni in casa?
....senza aspettare code alle postazioni ?
....e non dover saltare il sabato o la domenica xchè la palestra chiude....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta