che merda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

    che merda...

    ieri sono uscito di casa verso le 16:26 per prender l'autobus che sarebbe dovuto passare da li a poco per andare in palestra... aspetta aspetta e con un mostuoso ritardo di mezz'ora arriva alle 5e 5 ( il che vuol dire che ha saltato una corsa e se ha saltato una corsa significa che alcuni poveri cristi apsettano da un ora)con un mostruoso ritardo entro in palestra incazzato nero e con la fretta alculo, perchè se nn avessi fatto in tempo avrei perso l'autobus, se avessi perso l'autobus nn avrei potuto completare la ricerca da farsi per scuola, e se nn avessi completato la ricerca nn sarei potuto andare al cinema il gg dopo (cioè oggi pm), vabbè...prendo il bilanciere lungo (l'unico gli altri sono tutti medi o corti) per fare lo stacco ma devo perdere ulteriore tempo per scarircare il bilancere che prima era stato ustao da un altro utente della pal e nn scaricato, maledetti stronzi maleducati!!! lo scarico eseguo le mie serie dopo passo all'altra macchina usata come asciugamano dalla signora che sta facendo gambe alla macchina accanto, aspetto che la signora finisca la serie e le chiedo se l'asciugamano è suo..ok... inizio le mie, finisco, vado per fare il rematore a un braccio, i manuri sono tutti incasinati alcuni sono sparsi per terra , dopo aver impiegato 5 min per trovare la coppia giusta inizio(questo sempre per colpa della gentaccia, finisco le serie, passo davanti a un signore che puzza come una capra mi schifo in tanto devo stare attento anche quando eseguo un esercizio perchè la gente incurante ti passa accanto rischiando di rovinarti la serie....in finale che cosa voglio dire?? PAESE DI MERDA FATTO DA GENTE DI MERDA!!! ogni gg è cosi ma nn solo per la palestra che era un esempio di quello che è successo a me , vale però per tutto il resto delle cose
    sigpic
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Cambia palestra
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

      #3
      insomma in un paese dove regna sovrano il menefreghismo totale,l'ignoranza, la criminalità al governo (destra e sinistra) dove uno stipendio nn supera mai i 1500 euro e un affitoo nn sotto i 900, io e la mia probabile futura famiglia che futuro posso aspettarmi?? un futuro di sacrifici, di stress e di insoddisfazzioni??bhe credo proprio di si, il lavoro ormai nn rende liberi il lavoro rende morte le persone , oggi come oggi bisogna progettare ogni spesa persino andare al cinema con la propria donna è diventato un lusso....
      io voglio scappare in un posto migliore esiste??dove?? dove potrei andare per costruire qualkosa di buono??
      sigpic

      Commenta

      • blade730
        Bodyweb Member

        • Feb 2005
        • 918
        • 10
        • 3
        • Silent Hill
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        ieri sono uscito di casa verso le 16:26 per prender l'autobus che sarebbe dovuto passare da li a poco per andare in palestra... aspetta aspetta e con un mostuoso ritardo di mezz'ora arriva alle 5e 5 ( il che vuol dire che ha saltato una corsa e se ha saltato una corsa significa che alcuni poveri cristi apsettano da un ora)con un mostruoso ritardo entro in palestra incazzato nero e con la fretta alculo, perchè se nn avessi fatto in tempo avrei perso l'autobus, se avessi perso l'autobus nn avrei potuto completare la ricerca da farsi per scuola, e se nn avessi completato la ricerca nn sarei potuto andare al cinema il gg dopo (cioè oggi pm), vabbè...prendo il bilanciere lungo (l'unico gli altri sono tutti medi o corti) per fare lo stacco ma devo perdere ulteriore tempo per scarircare il bilancere che prima era stato ustao da un altro utente della pal e nn scaricato, maledetti stronzi maleducati!!! lo scarico eseguo le mie serie dopo passo all'altra macchina usata come asciugamano dalla signora che sta facendo gambe alla macchina accanto, aspetto che la signora finisca la serie e le chiedo se l'asciugamano è suo..ok... inizio le mie, finisco, vado per fare il rematore a un braccio, i manuri sono tutti incasinati alcuni sono sparsi per terra , dopo aver impiegato 5 min per trovare la coppia giusta inizio(questo sempre per colpa della gentaccia, finisco le serie, passo davanti a un signore che puzza come una capra mi schifo in tanto devo stare attento anche quando eseguo un esercizio perchè la gente incurante ti passa accanto rischiando di rovinarti la serie....in finale che cosa voglio dire?? PAESE DI MERDA FATTO DA GENTE DI MERDA!!! ogni gg è cosi ma nn solo per la palestra che era un esempio di quello che è successo a me , vale però per tutto il resto delle cose
        e pensa se nella doccia ti cadeva la saponetta e c'era Niko nelle vicinanze!!
        La morale??Poteva andarti peggio


        x niko:

        si scherza eh!!!

        Commenta

        • maigap
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 5542
          • 404
          • 705
          • Send PM

          #5
          comprati una panca e un set di pesi e allenati a casa

          Commenta

          • sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

            #6
            devi ancora imparare a mandare a cagare chi ti rompe mentre ti alleni
            .

            Commenta

            • luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
              comprati una panca e un set di pesi e allenati a casa
              già fatto ma nn mi sono sufficenti, ho anche un rack ma se volessi costrire un fisico perfetto?? devo per forza avere una palestra abb. fornita e piena di pesi a casa nn è fattibile,ho bisogno di manubri oltre i 40 e a casa mia nn ce ne sono
              sigpic

              Commenta

              • luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                devi ancora imparare a mandare a cagare chi ti rompe mentre ti alleni
                il problema è che putroppo nnn posso mandarli a cagare anche perchè da chi mi faccio seguire le serie nn ho un compagno di allenamento, sono piccolo e nn cè nessun mio coetaneo che sarebbe in grado di allenarsi con me , e quelli più grandi nn lo fanno perchè cè troppa disparità di età
                sigpic

                Commenta

                • luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  insomma nn sò più che fare per trovare un ambiente serio, nn solo la palestra ma pure prendere un autobus è un disastro pensa abito a vallerano una zona residenziale, nn cè neanche un giornalaio ne un bar per comprare il biglietto e chi è di roma lo sà bene
                  sigpic

                  Commenta

                  • Lizard King
                    STONED IMMACULATE
                    • May 2006
                    • 10291
                    • 622
                    • 595
                    • north carolina
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                    insomma nn sò più che fare per trovare un ambiente serio, nn solo la palestra ma pure prendere un autobus è un disastro pensa abito a vallerano una zona residenziale, nn cè neanche un giornalaio ne un bar per comprare il biglietto e chi è di roma lo sà bene
                    nn hai la patente?
                    .

                    Commenta

                    • gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

                      #11
                      Ma se abiti a via di vallerano chi te lo fa fare di venire fino a cesare pavese? E' n'ammazzata in autobus!

                      Commenta

                      • sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

                        #12
                        la palestra serve anche per imparare a socializzare luca...
                        .

                        Commenta

                        • BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • sopra la panca assieme alla capra
                          • Send PM

                          #13
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta

                          • germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15264
                            • 562
                            • 1,007
                            • pordenone
                            • Send PM

                            #14
                            ecco perchè mi alleno a casa...
                            molto meglio
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta

                            • BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Cambia palestra
                              cos'hai in firma.l'ode al pesce persico?
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta

                              Working...
                              X