Spero che se c'e' qualcuno lassu' mi permetta di fare quell'ultimo passo , di giocare un 'ultima carta che medito di usare da tempo
Un consiglio ai giovanissimi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola stessa cosa che diceva la ragazza con cui stavo. Ora va dalla psicologa tutti i lunedì e prende psicofarmaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio***** che tristezza.., se e' causa tua io al tuo posto mi sentirei una merda, altro che bordelli..
ma tu non sei al mio posto, grazie a dio per te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' quello che pensavo. Se e' questo il problema significa che non cambi semplicemente perche' il lavoro( e cio' che ne deriva) che hai qua' e' meglio dell'aspettativa che hai partendo.
Figurati, il mio lavoro mi sta uccidendo lentamente ... in 5 anni sono invecchiato di 20sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSpero che se c'e' qualcuno lassu' mi permetta di fare quell'ultimo passo , di giocare un 'ultima carta che medito di usare da tempo
Ci sei solo tu...Maurox VS The World
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFigurati, il mio lavoro mi sta uccidendo lentamente ... in 5 anni sono invecchiato di 20
calma, ho il siero della giovinezza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSi può anche diventare pigri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFigurati, il mio lavoro mi sta uccidendo lentamente ... in 5 anni sono invecchiato di 20
Che lavoro fai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiogià, brutta cosa, sta prendendo anche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSpero che se c'e' qualcuno lassu' mi permetta di fare quell'ultimo passo , di giocare un 'ultima carta che medito di usare da tempo
cosi' tu e JPP sarete seduti sulle panchine del parco da vecchi rimpiangendo di non avere avuto le palle di inseguire i vostri sogni
un viaggio di mille miglia inizia con un solo passo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
maurox nn è mai troppo tardi....non hai 40 anni, non hai una famiglia sulle spalle(o sì?).
io ho 29 anni, sono stato molto all'estero per studio, adesso lavoro qua a firenze ed aspetto solo che arrivi luglio e mi scada il contratto a progetto per partire un'altra volta.
il lavoro che fai ti dà un esperienza in un campo, se parli una lingua straniera fai fruttare questa esperienza nel paese dove parlano la lingua che sai...io almeno faccio così, avendo la fortuna di parlare quattro lingue, il che mi dà una vasta gamma di paesi possibili.
ad ottobre dovevo cominciare a lavorare a barcelona, poi ho rinunciato a fronte di un offerta troppo vantaggiosa a firenze, ma il dubbio di aver fatto una cazzata mi rincorre spesso...vabbè, porrò rimedio.
ti ripeto NON è MAI troppo TARDI...hai 34 anni, sai quanta gente c'è che fa scelte del genere oltre i trenta...l'importante è crederci, certo che se parti col discorso che ...oramai...ma però....alla mia età...ma dove vado.... beh, in effetti non andrai da nessuna parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma tu non sei al mio posto, grazie a dio per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioi miei freni sono : il lavoro ( da nessuna parte potrei guadagnare quanto qui) e le cose materiali in generale.., pero' riesco ad ammetterlo con me stesso e purtroppo non riesco a svincolarmi da esse.
Commenta
-
Commenta