Originariamente Scritto da blade730
Visualizza Messaggio
Un consiglio ai giovanissimi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiola scozia non e' male. ma se pensi ai prezzi delle case attenzione che in UK
sono il 60% piu alti e sta per accadere un crollo totale del mercato immobiliare (e io aspetto con ansia....).
Avendo da poco trovato lavoro a 10 minuti da casa, ho lasciato perdere perchè mi trovo bene dove sono ora.
Mi piacerebbe lavorare presso delle grosse banche di investimento dove utilizzano dei modelli matematici per effettuare delle simulazioni sull' andamento della borsa. So che alcuni informatici sono stati assunti e in quel campo i guadagni sono grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioal momento, il sudafrica e' il posto piu' pericoloso del pianeta. Meglio gli aussies
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSì, questo lo sapevo. Lavoro nel campo dell' informatica e avevo trovato delle buone opportunità dal punto di vista economico a Londra.
Avendo da poco trovato lavoro a 10 minuti da casa, ho lasciato perdere perchè mi trovo bene dove sono ora.
Mi piacerebbe lavorare presso delle grosse banche di investimento dove utilizzano dei modelli matematici per effettuare delle simulazioni sull' andamento della borsa. So che alcuni informatici sono stati assunti e in quel campo i guadagni sono grassi.
verissimo. se riesci ad entrare in una compagnia informatica nella city o nella silicon (thames)valley tipo Oracle, allora parliamo di 60,000 sterline all'anno come media. bei soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMi manca ancora esperienza anche se un mio ex collega si è comprato il Porsche a 34 anni con i guadagni nel campo informatico. Ha girato parecchio l' Europa...
ecco bene perche' ho 29 anni e il mio target e' almeno la porsche entro i 35. fattibile.
e il mio primo lavoro in uk e' stato operatore di call center.
Commenta
-
-
Ho sempre fantasticato su questa possibilità...
Mi attirano i paesi scandinavi o al limite il venezuela per le figheOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSiamo quasi coetanei Da quanti anni sei in UK?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOcchio a non arrivare ai 44 rimpiangendo di non aver fatto nulla 10 anni prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOcchio a non arrivare ai 44 rimpiangendo di non aver fatto nulla 10 anni prima.sigpic
Commenta
-
Commenta