la mia tipa è lontana e nn sò come fare, mi sale mo n sono triste ma deluso però vorrei che la nostra storia finisse nn potrò vederla per molto almeno altre due sett e mezzo , e questo mi "sfinisce" mi fà sentire come se nn stessi facendo il mio dovere nei suoi confronti, ma nn sn innamorato per nulla preferirei farne a meno
Non ho mai festeggiato San Valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioMa Kurt!!! A Napoli basta aprire una finestra sul golfo ed è già romantico!
io affaccio su una centrale elettrica in disusoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio affaccio su una centrale elettrica in disuso
Commenta
-
-
Ma, l'unica cosa bella di s.valentino dovrebbe essere un aumento nell'ordine del 12/13% delle probabilità che la vostra fidanzata ve la dia.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...hai detto delle cose molto belle...
(a me non piacciono i regali fatti "quando si deve", e le ricorrenze in genere... preferisco fare un regalo quando lo sento, quando trovo un oggetto adatto alla persona a cui voglio regalarlo... vuol dire pensare a lei, ai suoi gusti, a quello che gli piace...
...ma capisco anche che alla lunga si possa sentire la mancanza di questi piccoli riti pagani)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeh Niko tu gay io etero.........
ma siamo sulla stessa barca......
solo ke a me piace la poppa e a te la prua
Commenta
-
Commenta