Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
Non ho mai festeggiato San Valentino
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUno dei ricordi più belli che ho è il primo (e unico) regalo stupido dato al mio primo ragazzo. L'unico che posso dire di aver amato sul serio. Forse l'unico vero amore della mia vita.
Gli ho regalato una mucchina di peluche. Ne aveva una uguale che teneva in macchina, non ricordo per quale ragione, che però lui aveva perso. Gliel'ho dato mentre eravamo a Parigi per Capodanno, diversi anni fa.
Ricordo il bacio che mi ha dato quando l'ha ricevuto. Era davvero felice e sorpreso. Non lo dimenticherò mai.
(a me non piacciono i regali fatti "quando si deve", e le ricorrenze in genere... preferisco fare un regalo quando lo sento, quando trovo un oggetto adatto alla persona a cui voglio regalarlo... vuol dire pensare a lei, ai suoi gusti, a quello che gli piace...
...ma capisco anche che alla lunga si possa sentire la mancanza di questi piccoli riti pagani)
Commenta
-
-
eh Niko tu gay io etero.........
ma siamo sulla stessa barca......
solo ke a me piace la poppa e a te la pruaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeh Niko tu gay io etero.........
ma siamo sulla stessa barca......
solo ke a me piace la poppa e a te la prua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosimpatia portami via
hai il collo scoperto...attento agli spifferi....metti il dolcevitaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohai il collo scoperto...attento agli spifferi....metti il dolcevita
Commenta
-
-
ahahahahahhaha approposito di tipe ma tu hai festeggiato san valentino ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahahhaha approposito di tipe ma tu hai festeggiato san valentino ???
ste chicche a Napoli non ce stanno... ...the Lord
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTanti dicono che è una festa inutile e commerciale. Che si spendono soldi per delle stupidate. Tutto vero. Però vorrei tanto poterlo festeggiare almeno una volta con qualcuno di speciale.
E' una desiderio banale e frivolo, ma la vita è fatta anche di queste sciocchezze.
Non disperarti, capiterà, non hai mica 40 anni!
Ma, oh my god, IO ho 40 anni...
sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioA me è successo una volta sola ma è passato taaaaaaaaaanto tempo...
Non disperarti, capiterà, non hai mica 40 anni!
Ma, oh my god, IO ho 40 anni...
pat pat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioGrazie cara, ti auguro un sacco di Valentini in più e na cifra di kg in meno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta