Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
Non ho mai festeggiato San Valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiola tua omosessualità latente si sta palesando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiopalesando = manifestando
e quindi come tutte le donne non l'hai capita
mandolino, buon s.valentino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioera 1 battuta
e quindi come tutte le donne non l'hai capita
mandolino, buon s.valentino
lo sai che mi devi spiegare tutto... dov'è che si ride?
buon s.valentino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioinfatti ancora non mi capacito del fatto che fosse una battuta...
lo sai che mi devi spiegare tutto... dov'è che si ride?
buon s.valentinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma povero ragazzo anche i gay hanno il diritto di avere una vita amorosa felice....niko chi cerca trova e se stai cercando veramente sn sicuro che troverai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioscusa se posso permettermi, ma quanti anni hai??
perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiomandolino, buon s.valentino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopoosso uscire una rima volgare su questa frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTanti dicono che è una festa inutile e commerciale. Che si spendono soldi per delle stupidate. Tutto vero. Però vorrei tanto poterlo festeggiare almeno una volta con qualcuno di speciale.
E' una desiderio banale e frivolo, ma la vita è fatta anche di queste sciocchezze.
la vita va vissuta per ogni sua sfumatura amico...anche se sono stronzate vanno vissute,è una minkiata ok ma almeno l'hai vissuta...fatti coraggio troverai la persona giusta poi puoi festeggiare questo giorno anche il 15 di giugno la cosa importante che tu sia felice....auguri...
ps:cmq sei un bastardo ero troppo sdolcinato il mio post
Commenta
-
Commenta