If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però niko ha ragione... la vita è fatta (anke e soprattutto) di qste piccole cose... eh caxxo se nn l'hai MAI passato con qualcuno... ci credo che ci tieni!
Già... però queste cose ti mancano solo quando nn le hai
Perchè è una stronzata dai niko.....Non c'è bisogno di queste feste commerciali per dimostrare amore, ma lla fine per tenere contenta la persona che hai a fianco festeggi con il sorriso sulle labbra e con tutta la buona volontà....perchè ami.....salvo poi sapere che dopo un pò lo prenderai in quel posto (in senso metaforico...non fare il maiale.....)
Capisco quello che vuoi dire. Hai ragione, ma il mio discorso era un altro. Sono le piccole sciocchezze della vita che la rendono "normale", vera. Mi manca vivere un rapporto banale. Mi mancano questi riti stupidi ma di tutti.
L'idea di scegliere un regalo anche piccolo e darlo alla persona con cui si sta assieme e aspettarsi a sua volta una cosa simile mi fa tenerezza. Mi farebbe sentire semplice.
però niko ha ragione... la vita è fatta (anke e soprattutto) di qste piccole cose... eh caxxo se nn l'hai MAI passato con qualcuno... ci credo che ci tieni!
Capisco quello che vuoi dire. Hai ragione, ma il mio discorso era un altro. Sono le piccole sciocchezze della vita che la rendono "normale", vera. Mi manca vivere un rapporto banale. Mi mancano questi riti stupidi ma di tutti.
L'idea di scegliere un regalo anche piccolo e darlo alla persona con cui si sta assieme e aspettarsi a sua volta una cosa simile mi fa tenerezza. Mi farebbe sentire semplice.
sI HAI RAGIONE....MA OGNUNO è DIVERSO....c'è chi apprezza il ricordo di queste cose e c'è chi non vorrebe averlo, perchè quando ci ripensi è più brutto ancora.....io stas me ne stò con gli amici ed un paio di amiche. Non ci sarà amore ma almeno sò che nn ci sarà nemmeno ipocrisia......
P.S. Vaffanculo a tutte le mignotte del MONDOOOOO!!!!!!!!!!!!!!1111
Uno dei ricordi più belli che ho è il primo (e unico) regalo stupido dato al mio primo ragazzo. L'unico che posso dire di aver amato sul serio. Forse l'unico vero amore della mia vita.
Gli ho regalato una mucchina di peluche. Ne aveva una uguale che teneva in macchina, non ricordo per quale ragione, che però lui aveva perso. Gliel'ho dato mentre eravamo a Parigi per Capodanno, diversi anni fa.
Ricordo il bacio che mi ha dato quando l'ha ricevuto. Era davvero felice e sorpreso. Non lo dimenticherò mai.
sI HAI RAGIONE....MA OGNUNO è DIVERSO....c'è chi apprezza il ricordo di queste cose e c'è chi non vorrebe averlo, perchè quando ci ripensi è più brutto ancora.....io stas me ne stò con gli amici ed un paio di amiche. Non ci sarà amore ma almeno sò che nn ci sarà nemmeno ipocrisia......
Tanti dicono che è una festa inutile e commerciale. Che si spendono soldi per delle stupidate. Tutto vero. Però vorrei tanto poterlo festeggiare almeno una volta con qualcuno di speciale.
E' una desiderio banale e frivolo, ma la vita è fatta anche di queste sciocchezze.
non ti sei perso nulla
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
E' una desiderio banale e frivolo, ma la vita è fatta anche di queste sciocchezze.
sciocchezze che puoi anche fare in altri momenti, nn vedo perchè bisogna fissarsi su una data
vuoi fare un regalo? faglielo quando ti pare
per me esiste solo il natale ormai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta