che palle sto S. Valentino....
S. Valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotu che farai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio stasera guardo Medium
se la guarderà anche qualcun altro sarà come essere insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio stasera guardo Medium
stasera lap dance mi saInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiopiu' che T3, una partita di 6 ore a World of WarcraftsigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiostasera lap dance mi saio speravo proprio che lo guardassi tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomedium? che roba è? dal titolo mi sa di caxxata
Commenta
-
-
Io ho una ragazza ma non sono innamorato... ***** festeggio?
Per arturo:
non mi frega niente che gli altri siano felici con i corrispettivi innamorati... Non mi tange. Perchè poi non dovrebbero festeggiare se un altro è triste? Se dobbiamo discutere circa l'inutilità di un simile festeggiamento ok, ma il principio di non gioiere perchè c'è gente che soffre non regge...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIo ho una ragazza ma non sono innamorato... ***** festeggio?
Per arturo:
non mi frega niente che gli altri siano felici con i corrispettivi innamorati... Non mi tange. Perchè poi non dovrebbero festeggiare se un altro è triste? Se dobbiamo discutere circa l'inutilità di un simile festeggiamento ok, ma il principio di non gioiere perchè c'è gente che soffre non regge...
non è la festa degli innamorati, ma l' offesa dei soli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio speravo proprio che lo guardassi tu..
potrei guardarmi "Dal Tramonto all'alba"Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Cacchio poi se fossi innamorato festeggerei davvero, stapperei Moet e farei baldoria... E' talmente raro vedere due davvero innamorati che l'evento va festeggiato. Solo che se poi tiri le somme dovrebbero farlo in pochi... S.V. è la festa degli innamorati, non dei fidanzati; quanti di loro possono dirsi tali?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè un telefilm con una Medium
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma va là che tu sei innamorato......
stasera cucino agnello con melanzane, messo a marinare nel vino ieri sera.
poi stappo 2 bottiglie di Torre Muga e vedo come va a finire.
Commenta
-
Commenta