Vi alzate la notte per urinare (se lo fate)?
Quante volte...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiomai
Commenta
-
-
Avvolte una.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeato te, io se bevo caseine sciolte in acqua prima di dormire 1 o 2.
Bevo tantissima acqua durante il giorno.. ma verso le 21/22 smetto di bereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioultimamente 3-4 volte, non so a cosa sia dovuto
però se esco e torno tardi, vado una volta sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio***** che palle , anche a me capita.., penso sia dovuto al fatto di bere prima di andare a letto...,io bevo caseine in una tazza d'acqua e mi alzo 1 -2 volte..,e' odioso.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMai
Bevo tantissima acqua durante il giorno.. ma verso le 21/22 smetto di bere
comunque pure io bevo un sacco di acqua durante il giorno ma dalle 20 in poi smetto e non tocco piu' niente fino alle 23 che vado a dormireOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh già... perkè senza quelle caseine, il catabolismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh già... perkè senza quelle caseine, il catabolismo
Commenta
-
-
Quasi mai.
Prima di dormire vado in bagnoOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTi appoggio in qualsiasi battaglia contro il prenanna." Lega per la libertà degli organi interni nelle ore notturne"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVi alzate la notte per urinare (se lo fate)?
Commenta
-
Commenta