Pil + 2, 6 %

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Ah bello! Capre a chi lo stai riferendo?
    E' arrivato il Padoa Schioppa dei poveri...
    Capre nn lo diceva Sgarbi?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
      allora.....visti questi dati la sinistra dovrebbe spiegare al paese..perchè per 5 anni ha fatto propaganda dicendo tutti i santi giorni che il paese era alla rovina economica,alla canna del gas,che avremmo fatto la fine dell'argentina,che nn c'era il gesso nell scuole????

quando il centrodestra ha lasciato rapporto del deficit pil al 3.6%...di poco sopra i paremetri di mastricht del 3%......conti in ordine.....e economia che tira a+2% anno????

la sinistra ha fatto terrorismo economico per 5 anni....hanno mentito al paese...hanno improntato la campagna elettorale su menzogne...che la gente stolta che nn sa interpretare i dati si è bevuta!

E allora tu (anzi Berlusconi) dovrebbe spiegare coma mai questi dati non ci sono mai stati nei suoi anni di governo.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        Capre nn lo diceva Sgarbi?
        Dici che è il buon Vittorio sotto mentite spoglie
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Ma tu non sei di AN?
          Sono dal 2001 con FI, prima ero in ambienti più a destra. A vent'anni mi sono reso conto che certe idee (che non vi sto a raccontare) erano troppo estremiste e che per risolvere i problemi c'era bisogno di dialogo e di persone che avessero voglia di confrontarsi. FI mi ha dato la possibilità di lavorare attivamente nel territorio della mia circoscrizione (160.000 abitanti) senza nessuna pressione (e senza finanziamenti), cercando di portare avanti ogni iniziativa che ritenevo giusta. Io e gli altri ragazzi abbiamo costruito un gruppo molto unito, che ha già dato un consigliere alla circoscrizione (di 24 anni) e permesso l'elezione di un consigliere comunale. Non entro del merito della politica nazionale e internazionale, ma vi posso assicurare che da noi si lavora bene, senza correnti e correntine interne anche al più piccolo nucleo politico (An è letteralmente lacerata). Io ho parlato anche con la gente che mi sputava al mercato laurentino senza neanche ascoltare cosa stessi dicendo (riguardava le aree verdi quindi non aveva connessione con la loro idea di FI) e con quelli dei centri sociali che ci aggredirono mentre mettevamo manifesti di ringraziamento dopo le elezioni, neanche a loro ho dato dei coglioni, quindi vorrei non essere chiamato così per la mia appartenenza a un partito.

Commenta

• nitro84
            LAMA USER BAM BAM BAM
            • Mar 2005
            • 1434
            • 146
            • 133
            • braccio C-Regina Coeli
            • Send PM

E allora tu (anzi Berlusconi) dovrebbe spiegare coma mai questi dati non ci sono mai stati nei suoi anni di governo.

te lo spiego subito....perchè negli anni del governo berlusconi...c'è stata una congiuntura economica internazionale sfavorevole...soprattutto l'europa ha faticato.....paesi come francia e germania hanno faticato non poco......noi abbiamo subito il fatto di essere un paese disorganizzato e malgovernato da anni(compresi i 5 di berlusconi)

abbiamo subito:
            -passaggio lira euro(prezzi raddoppiati)
            -crollo economico post 11 settembre
            -economia europea in affanno
            -petrolio passato da45 dollari al barile a 85( e noi importiamo energia e basta)
            -paese schiavo delle lobby di potere che ne impediscono il buongoverno

l'italia da sempre cresce la meta degli altri paesi europei...se noi cresciamo il 2% la francia cresce il 4%...e cosi via.......arriviamo sempre dopo

il sistema economico italiano è una merda comunque....non c'è da esultare

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

te lo spiego subito....perchè negli anni del governo berlusconi...c'è stata una congiuntura economica internazionale sfavorevole...soprattutto l'europa ha faticato.....paesi come francia e germania hanno faticato non poco......noi abbiamo subito il fatto di essere un paese disorganizzato e malgovernato da anni(compresi i 5 di berlusconi)

abbiamo subito:
              -petrolio passato da45 dollari al barile a 85( e noi importiamo energia e basta)

l'italia da sempre cresce la meta degli altri paesi europei...se noi cresciamo il 2% la francia cresce il 4%...e cosi via.......arriviamo sempre dopo

Hai detto quello che stiamo dicendo più o meno dall'inizio del 3d. Il merito non è, in gran parte, nè degli uni nè degli altri ma del mutato quadro economico internazionale
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Dici che è il buon Vittorio sotto mentite spoglie
                certo,xchè no.. può essere

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Sono dal 2001 con FI, prima ero in ambienti più a destra. A vent'anni mi sono reso conto che certe idee (che non vi sto a raccontare) erano troppo estremiste e che per risolvere i problemi c'era bisogno di dialogo e di persone che avessero voglia di confrontarsi. FI mi ha dato la possibilità di lavorare attivamente nel territorio della mia circoscrizione (160.000 abitanti) senza nessuna pressione (e senza finanziamenti), cercando di portare avanti ogni iniziativa che ritenevo giusta. Io e gli altri ragazzi abbiamo costruito un gruppo molto unito, che ha già dato un consigliere alla circoscrizione (di 24 anni) e permesso l'elezione di un consigliere comunale. Non entro del merito della politica nazionale e internazionale, ma vi posso assicurare che da noi si lavora bene, senza correnti e correntine interne anche al più piccolo nucleo politico (An è letteralmente lacerata). Io ho parlato anche con la gente che mi sputava al mercato laurentino senza neanche ascoltare cosa stessi dicendo (riguardava le aree verdi quindi non aveva connessione con la loro idea di FI) e con quelli dei centri sociali che ci aggredirono mentre mettevamo manifesti di ringraziamento dopo le elezioni, neanche a loro ho dato dei coglioni, quindi vorrei non essere chiamato così per la mia appartenenza a un partito.

Avrei giurato che eri destra, molto di destra.
                  Scusa, ma io non ho mai detto che chi sta con forza italia è un coglione
                  Amo fare ragionamenti un po' più costruttivi
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

abbiamo subito:

il governo scorso si può nascondere detro tutto ma è innegabile che con la schiacciante maggioranza poteva "leberalizzare" TUTTO.
                    Ma non l'ha fatto.
                    Quello che ho notato sul fronte economico è uina strumentalizzazione della macchina democratica, legittimando l'illegalità affinchè la già coincidenza tra potere economico e politico potesse accrescere le ricchezze personali.
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• nitro84
                      LAMA USER BAM BAM BAM
                      • Mar 2005
                      • 1434
                      • 146
                      • 133
                      • braccio C-Regina Coeli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      il governo scorso si può nascondere detro tutto ma è innegabile che con la schiacciante maggioranza poteva "leberalizzare" TUTTO.
                      Ma non l'ha fatto.
                      Quello che ho notato sul fronte economico è uina strumentalizzazione della macchina democratica, legittimando l'illegalità affinchè la già coincidenza tra potere economico e politico potesse accrescere le ricchezze personali.

si è vero.....il precedente governo di destra è stata una vera delusione per chi si definisce liberale.....non hanno fatto nulla.......non hanno mosso un dito contro le sacche di potere che tengono in ostaggio l'italia da un secolo quasi!!!

la cosa che più mi dispiace è vedere che chiunque vada al governo...o anche all'opposizione...usi il proprio potere solo per i proprio gurppi di clienti...ossia lobby elettrici!

usano il parlamento come fosse una merchant bank........si stanno fottendo i destini nostri...dei nostri padri...e delle future generazioni!!!

sarebbe da fare la rivoluzione!

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Avrei giurato che eri destra, molto di destra.
                        Scusa, ma io non ho mai detto che chi sta con forza italia è un coglione
                        Amo fare ragionamenti un po' più costruttivi
                        Ho alcune idee riconducibili anche all'estrema destra, altre da diessino eheheh, difficile ritrovarmi pienamente in un partito. Ho mollato l'estrema destra perchè volevo fare qualcosa di costruttivo e tenermi lontano da certe farneticazioni assurde (il bello è che gli estremi si toccano, i ragazzi dei centri sociali parlano esattamente come i neofascisti ).

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • A casa di socio a falsificare CV
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Ho alcune idee riconducibili anche all'estrema destra, altre da diessino eheheh, difficile ritrovarmi pienamente in un partito. Ho mollato l'estrema destra perchè volevo fare qualcosa di costruttivo e tenermi lontano da certe farneticazioni assurde (il bello è che gli estremi si toccano, i ragazzi dei centri sociali parlano esattamente come i neofascisti ).
                          cambiano solo i tagli di capelli.

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            questo incremento è dovuto al governo berlusconiano. Purtroppo è caduto qualche mese prima che l'incremento fosse definitivo e quindi la sinistra si è presa i meriti..
                            Sti comunisti...pure ladri

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

si è vero.....il precedente governo di destra è stata una vera delusione per chi si definisce liberale.....non hanno fatto nulla.......non hanno mosso un dito contro le sacche di potere che tengono in ostaggio l'italia da un secolo quasi!!!

la cosa che più mi dispiace è vedere che chiunque vada al governo...o anche all'opposizione...usi il proprio potere solo per i proprio gurppi di clienti...ossia lobby elettrici!

usano il parlamento come fosse una merchant bank........si stanno fottendo i destini nostri...dei nostri padri...e delle future generazioni!!!

sarebbe da fare la rivoluzione!
                              Da come parli sembri uno delle BR...
                              "Sacche di potere", "ostaggio Italia","rivoluzione".... Per sacche di potere cosa intendi? Per rivoluzione intendi un colpo di stato?

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Hai detto quello che stiamo dicendo più o meno dall'inizio del 3d. Il merito non è, in gran parte, nè degli uni nè degli altri ma del mutato quadro economico internazionale

E' vero, siamo tutti in ripresa di conseguenza andiamo su anche noi.

Commenta

Working...
                                X