Fax 3 , Dove L'inganno?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggionon c'è nessun inganno....devi avere la p. iva però l'ha fatto mio zio ha trovato la pace.
per la partita iva non ci sono problemi,
si paga 19 euro al mese per 3 telefonini giusto?
chiamate urbane ed interurbane e verso altri operatori gratis?
ecco in piccolo cosa c'e' scritto
il listino prevede 20 ore settimanli 10 voce e 10 video
verso i colleghi e 10 ore settimanali , 5 voce e3 5 video per tutte le altre telefonate ci dui 1 ora di voce verso eu usa canada
all correct?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioe poi gli lg sono davvero carini li ho visti ieri dal vivo.....son un pò doppi ma sono belli. Prendilo nero però....
thank you
Commenta
-
-
io invece volevo passare a loro perchè sono molto convenienti per le telefonate..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
io con la tim spendo una follia....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma perchè d'inculata??? super tre è un ottimo piano, io con la vodafone spendo molto ma molto di più......Secondo me la tre è una delle migliori.....
io però preferisco la tariffazione a secondi, perchè faccio chiamate brevi.
semplice 3 applica la tariffazione a secondi e costa 19 cent al minuto, esattamente come wind senza scatto, ma in più ha 15 cent di scatto alla risposta. ciò significa che ogni chiamata mi costerebbe 15 cent in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio con la tim spendo una follia....
Commenta
-
Commenta