Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
Lo Vedremo Presto A Tg5 ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma cmq devi mettere che non è più come un tempo, prova a chiederti chi sono le professoresse di oggi? avranno si e no 30 anni quindi figli di una generazione già cresciuta coi film di pierino ecc. ecc.
nn lo sò, sarà come dici tu, solo una goliardata che nn vale nulla
o forse sto solo rosicando come tutti qui dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioio sono cresciuto con natural born killers....e allora?
BingoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioio sono cresciuto con natural born killers....e allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio avrò doppiato il 3d ma voi ancora a parlare di amiche e sorelle
cmq scuole private o no, una donna che permette ste cose è un troione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosta professoressa si meriterebbe un Bukake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohey ma alla fine del video si sente dire dalla profezzorezza 'io sono di estrema destra'
puahahahhhahah è vero dice io sn di estrema destra non so se ti conviene !!!!!!
mi sa che mi conviene.......Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosta professoressa si meriterebbe un Bukake
Commenta
-
Commenta