Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Lo Vedremo Presto A Tg5 ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRassegnatevi.Figlie e sorelle ste cose le fanno, o le faranno.E' la natura di femmina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioMa il sesso non si fa solo a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi mi ricordo il compagno di classe ripetente che si segava all'ultimo banco e poi sborrava nel portalibri del banco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioprevedo polemiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRassegnatevi.Figlie e sorelle ste cose le fanno, o le faranno.E' la natura di femmina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogiusto quello che dici però una piccola precisazione, non leggo moglicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogiusto quello che dici però una piccola precisazione, non leggo mogli
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRassegnatevi.Figlie e sorelle ste cose le fanno, o le faranno.E' la natura di femmina.Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Master vorrei un tuo parere relativo al 3d "Cuore D'Atleta?"
thanks.
Fine OT.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai ragione.Aggiungo anche le madri.A suo tempo.La femmina e femmina.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioaggiungerei che anche i ***** sono parecchio porcelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioehehe lo so lo so...meno male che non ho sorelle...e per il momento nemmeno figlie....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioseienni: di sei anni
non c'è malizia nel senso che non lo fa per portarseli a letto
cmq in parte ho capito quello che vuoi dire ma almeno una professoressa dovrebbe avere la decenza di insegnare il rispetto, se non altro per la propria persona
ma cmq, malizia o no concordi che è roia nel sangue?????
Commenta
-
Commenta