If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io spero che scoppi una guerra nucleare dove vige la legge del più forte. Vado in giro come il videogioco carmageddon con attaccato alla macchina un aratro e ammazzo tutti sti fighetti di merda
ho reinstallato The Death Race 2000 ieri, ora sto cercando la patch per togliere gli zombie
fighetti?
ma l'hai visto quello che saluta all'inizio? è già tanto se lo bacia la nonna
Il fatto è questo:
anche se fosse uno scherzo,siamo comunque difronte ad un atto in cui dei ragazzini hanno "toccato sessualmente" una donna che dal video sembra superare i 18 anni
cosa cambierebbe se fra di loro lo chiamassero scherzo o atto serio?
ormai la palpatina è avvenuta con successo
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
si ma anche ste ragazze...quando facevo io le superiori, se avessi mai toccato il culo a una in quel modo, mi avrebbe riempito di mazzate...
Ammazziamo anche loro!
[quote=six00;2040377]ma che ***** è
con o senza telefonino le palpate al culo le ha sentite fossi il padre di uno di quei ragazzi la convocherei io a casa....[/quote]
possibilmente quando stai da solo a casa
Ma una che va ad insegnare con quelle mutande gia' sa di non potersi serere in quel modo ....
poi sente le mani che le tirano la molla,e solo dopo che uno tenta di mettere "addirittura" la mano dentro, lei si ribella senza manco girarsi di scatto,ma semplicemente spostandogli la manina da dietro
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
ma che ***** è
con o senza telefonino le palpate al culo le ha sentite
fossi il padre di uno di quei ragazzi la convocherei io a casa....
ma perchè?
tutto questo politically correct... non sono mica seienni...
e poi da parte della donna non c'è malizia, secondo me è la tipica prof delle scuole private che deve subire di tutto.. un mio amico mi ha detto che alle prof più giovani e inesperte gli davano del tu, le mandavano affanculo, gli tiravano la cimosa addosso...
ma perchè?
tutto questo politically correct... non sono mica seienni...
e poi da parte della donna non c'è malizia, secondo me è la tipica prof delle scuole private che deve subire di tutto.. un mio amico mi ha detto che alle prof più giovani e inesperte gli davano del tu, le mandavano affanculo, gli tiravano la cimosa addosso...
Pensa che io le mantenevo la carta dell'assorbente mente se lo cambiava dietro la lavagna ...
bei tempi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta