We raga tutto bene? Sentite questa a mio parere cazzata (poi magari mi sbaglio) ma un tipo che conosco dice che prima d iniziare in palestra aveva un braccio di 22 cm e in 5 mesi gli è cresciuto di 8 cm ed ora è a 30cm.. ditemi voi se è una cosa possibile!
Sentite:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggioahahah.. sn parole sue dice anche di essersi misurato .. ma inentrambi i casi è possibile?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioun mio amico in un anno è passato da 24 a 36, ma xke era un biafra...
possibile secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggiomah chissà io nn ne sn pienamente convinto.. la cosa che nn torna è che diceva addirittura di essere partito cn i manubri da 10 kili nel fare gli alternati.. il chè mi puzza cn un braccio di 22cm XD
2. la massa non è direttamente proporzionale alla forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio1. cosa sono gli alternati? curl?
2. la massa non è direttamente proporzionale alla forzasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiosi vabbè.... ma cosa vuoi che alzi un braccio di 22 cm.......secondo me è una cagata.....
il mio uccello è più grosso...
Commenta
-
-
Commenta