Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
sondaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioDiciamo che era una speranza per il fututo il riferimento al "mandolino"
Mrs ma non ho ancora capito: tu frequenti una palestra o è stata una congiunzione astrale che ti ha condotto qua!?!?!!?
quando poi mi si sono aperte le porte della caffetteria un fascio di luce mi ha avvolta e tutto è cambiato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioe comunque appena arrivata ero davvero una persona seria e posata.
quando poi mi si sono aperte le porte della caffetteria un fascio di luce mi ha avvolta e tutto è cambiato.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioe comunque appena arrivata ero davvero una persona seria e posata.
quando poi mi si sono aperte le porte della caffetteria un fascio di luce mi ha avvolta e tutto è cambiato.
E hai scoperto l'acqua calda.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioE hai scoperto l'acqua calda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomi pari ostile...
No io ti sto mettendo alla prova.
Fa parte dell addestramento di BWTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioNo io ti sto mettendo alla prova.
Fa parte dell addestramento di BW
credevo fosse finito...
allora devo rimettermi di impegno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
credevo fosse finito...
allora devo rimettermi di impegno.
E sai com'è non si finisce mai d'imparare.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma quelli come voi dove si trovano..
- rinchiusi in palestra
- rinchiusi in casa
- rinchiusi nei *******i
- rinchiusi nei cessi a fare pocherie
perchè sinceramente nei miei 23 anni di vita mooooolto vissuta non ho mai conosciuto gente così
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
e dimmi...eri per caso una forchetta???
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioe dimmi...eri per caso una forchetta???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma quelli come voi dove si trovano..
- rinchiusi in palestra
- rinchiusi in casa
- rinchiusi nei *******i
- rinchiusi nei cessi a fare pocherie
perchè sinceramente nei miei 23 anni di vita mooooolto vissuta non ho mai conosciuto gente così
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta