senti mandolino.........io direi di organizzare una gang bang con tutti gli utenti di bodiuebb....ci stai?
sondaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioe l'altro 5 per cento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioè morto tentando di vivere da utente bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma quelli come voi dove si trovano..
- rinchiusi in palestra
- rinchiusi in casa
- rinchiusi nei *******i
- rinchiusi nei cessi a fare pocherie
perchè sinceramente nei miei 23 anni di vita mooooolto vissuta non ho mai conosciuto gente così
-rinchiusi in casa
-rinchiusi in palestra
-rinchiusi in galera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioè morto tentando di vivere da utente bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma quelli come voi dove si trovano..
- rinchiusi in palestra
- rinchiusi in casa
- rinchiusi nei *******i
- rinchiusi nei cessi a fare pocherie
perchè sinceramente nei miei 23 anni di vita mooooolto vissuta non ho mai conosciuto gente così
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioposta tue foto attuali steel...voglio vedere come sei a 100kg.
Io le posterei volentieri ho fatto progressi solo che sono criticato per l'addome che nonstante sia in allenamento è maledettamente coperto.
va bene lo stesso ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo le posterei volentieri ho fatto progressi solo che sono criticato per l'addome che nonstante sia in allenamento è maledettamente coperto.
va bene lo stesso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioposta steel ricordo che eri parecchio grosso
Beh parecchio grasso no, parecchio acquoso e coperto si.
Non sono come SV4, ho parecchia massa pulita addosso e sopratutto cultura e anni di allenamento. Non sto qui a tirarmela sto solo giustificando la mia situazione attuale.
Vedro di combinare qualcosa in photogallery prossimamente.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBeh parecchio grasso no, parecchio acquoso e coperto si.
Non sono come SV4, ho parecchia massa pulita addosso e sopratutto cultura e anni di allenamento. Non sto qui a tirarmela sto solo giustificando la mia situazione attuale.
Vedro di combinare qualcosa in photogallery prossimamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho scritto grosso non grasso...non mi sembrtavi affatto grasso in quelle foto che ricordo
Ah scusa !
Mi manca la **** ...
Eh si mi sembrava strano che qualcuno m'accusasse ancora di essere grasso, a parte che non lo sono mai stato.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta