caro diario...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioquindi il collirio te lo sei messo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiome lo doveva portare conan, ma non si è più visto..
se vuoi te lo procuro io tesoro
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBanniamo questo essere immondo !
Dove è miotto ?
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiol'essere immondo sare io?
forse io
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè vero sei tu
almeno io non mi vergogno di quello che sono
Commenta
-
-
Ma perchè c'è solo una donna in tutto il forum che legge i nostri thread ? Pieni di cazzate.
Mentre le altre son tutte agoniste e le sezioni che ritengono utili e che frequentano per loro sono solo Dieta Allenamento e Integratori ??? Interpretando il loro pensiero " Caffetteria ?? Bah è la sezione peggiore con schifosi maschilisti narcisisti sfigati morti di **** e racconta cazzate nonchè malati in testa ".
Perchè ?? Perchè tutto cio ??To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa perchè c'è solo una donna in tutto il forum che legge i nostri thread ? Pieni di cazzate.
Mentre le altre son tutte agoniste e le sezioni che ritengono utili e che frequentano per loro sono solo Dieta Allenamento e Integratori ??? Interpretando il loro pensiero " Caffetteria ?? Bah è la sezione peggiore con schifosi maschilisti narcisisti sfigati morti di **** e racconta cazzate nonchè malati in testa ".
Perchè ?? Perchè tutto cio ??
Commenta
-
Commenta