Ammirate
Eh porca ***** questo si che aveva il fluido
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioe vabbe sti cazzi
io a essere lui sarei andato in un *******io. Sarei salito sulla table e mi sarei messo nella posa come in foto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio a essere lui sarei andato in un *******io. Sarei salito sulla table e mi sarei messo nella posa come in foto
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioma secondo te come avrebbero reagito le puttane?
con uno così?
e **** rimangono abbagliate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon uno così?
e **** rimangono abbagliate
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioe il pacco? conta molto credo
nella posa "Sarni" non conta più un *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioOcchio che il suo fisico l'ha pagato a carissimo prezzo....
a livello professionale ha sempre pagato le braccia piccole che negli states per sfondare sono must,ma poi dicci, se sai qualcosa di Mauro, è ridotto male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioa livello professionale ha sempre pagato le braccia piccole che negli states per sfondare sono must,ma poi dicci, se sai qualcosa di Mauro, è ridotto male?
CErto, proprio qui su Body web avevo letto che da tempo soffre ai reni..
Commenta
-
Commenta