ma ***** hai il cerchietto in testa??
De fluid pauer scevox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosicuramente ottimi,anche se senza gel è piu' facile far risultare il capello denso...pero' noto un'attaccatura molto alta che fa un po' effetto "stempiatura"...
ma io sono stempiato. Però purtroppo per te a differenza della tua che è androgenica la mia è morfologica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioma ***** hai il cerchietto in testa??
si"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeffettivamente mi pare sia come dici tu
pero' fanno skifo......sembri un monaco .
taglialiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma io sono stempiato. Però purtroppo per te a differenza della tua che è androgenica la mia è morfologica
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeffettivamente mi pare sia come dici tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon ti ho detto che sei pelato, ma dalla foto, anche questa non sembrano capelli forti, sembrano fini, sfibrati,...non ti peli perche' ne hai molti, si vede ma secondo me potrebbero diradarsi se non lo sono gia'. La prova del 9 ce l'hai quando metti il gel e li tiri indietro: se nn ti si vede il cuoio sei a posto, se si vede si stanno diradando.
guarda mi rendo conto che tu non sai che stai parlando con il dio del capello. comunque la cute non si vede nemmeno con i capelli bagnati e indietro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioa parte gli scherzi, a me i capelli sembrano buoni, per quello che conta la mia opinione. non sono abbastanza metrosexual per intendermene
Fatti fare due ripetizioni... Ma poi quelli dell' hell's sono venuti a casa tua per una visita parenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda mi rendo conto che tu non sai che stai parlando con il dio del capello. comunque la cute non si vede nemmeno con i capelli bagnati e indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioFatti fare due ripetizioni... Ma poi quelli dell' hell's sono venuti a casa tua per una visita parenti?
Commenta
-
Commenta