Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Germania: il 40% dei tedeschi vede aspetti positivi nel nazismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMa perchè non chiudiamo ste benedette porte? ognuno a casa sua. Purtroppo, parlando dell'Italia è stato riscontrato che il numero di immigrati sta salendo ( vengono qua e si riproducono ) vertiginosamente mentre la media annuale di nascite di persone ITALIANE sta lentamente scendendo. Sempre più vecchi e meno giovani. Spero che capiate che cosa potrebbe comportare tutto ciò.
Commenta
-
-
i figli non dovrebbero costare 1 euro alle famiglie
solo in questo modo paesi avanzati dove la donna è emancipata possono andare avantiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMa perchè non chiudiamo ste benedette porte? ognuno a casa sua. Purtroppo, parlando dell'Italia è stato riscontrato che il numero di immigrati sta salendo ( vengono qua e si riproducono ) vertiginosamente mentre la media annuale di nascite di persone ITALIANE sta lentamente scendendo. Sempre più vecchi e meno giovani. Spero che capiate che cosa potrebbe comportare tutto ciò.
Pochi lo capiscono.Molti se ne sbattono, o peggio ne sono felici.Sconcertante.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Il problema è che se parlo e dico veramente quello che penso riceverei i meriti da pochi ma un vaffanculo dalla maggioranza formata per di più da falsi moralisti, per non parlare del banOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPochi lo capiscono.Molti se ne sbattono, o peggio ne sono felici.Sconcertante.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioPotete dire quello che vi pare ma il Terzo Reich è stata una potenza mondiale ben organizzata e strutturata che ha risollevato di molto le sorti della Germania. "Ein Volk, ein Reich, ein Fuhrer"Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioritengo che le percentuali si siano alzate per via delle condizioni socio-economiche che la germania sta vivendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIl nazismo ha avuto i suoi meriti negativi che senza dubbio regnano incontrastati, ma anche positivi. Ci vuole una politica DURA per risollevare un paese dal collasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPochi lo capiscono.Molti se ne sbattono, o peggio ne sono felici.Sconcertante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioDavvero? E la politica dura sulle spalle di chi dovrebbe pesare. Perchè io il genere di politica che auspichi tu non la voglio. Il giorno che un simile disegno verrebbe attuato per legge, il giorno che mi si venisse a dire che io non posso piu sposarmi una solo perchè è di colore o che non possa mangiare kebab al posto degli spaghetti se lo voglio o comprare prodotti cinesi o che so io, allora io contro quel governo prendero le armi. Ci puoi giurare amico.
Tanto per farti un esempio, non ti da appena appena fastidio, dico solo un pochino che ogni tanto si senta al tg di problemi relativi alla religione, di crocefissi ritirati dalle scuole perchè turbano l'anima di quei due 2 o 3 ragazzi musulmani, oppure quel pezzo di merda di Imam che da poco ha detto qui in Italia che le donne valgono meno delle bestie e che devono essere picchiate?
Perchè loro musulmani possono venire qui in un paese cristiano, fare il ***** che li pare e piace e al massimo vengono denunciati, mentre noi cristiani se andiamo in un paese musulmano e osiamo, dico solo osiamo pensare a qualcosa che vada contro l'islam ci facciamo il viaggio di ritorno in una bara?
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che siamo un paese di imbecilli che deve risvegliarsi e smuovere decisamente la situazione.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioPotete dire quello che vi pare ma il Terzo Reich è stata una potenza mondiale ben organizzata e strutturata che ha risollevato di molto le sorti della Germania. "Ein Volk, ein Reich, ein Fuhrer"
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioPotete dire quello che vi pare ma il Terzo Reich è stata una potenza mondiale ben organizzata e strutturata che ha risollevato di molto le sorti della Germania. "Ein Volk, ein Reich, ein Fuhrer"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA me la Germania del 1945 non sembra tanto risollevata rispetto a quella del 1932Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta