Germania: il 40% dei tedeschi vede aspetti positivi nel nazismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    Sulla questione dei musulmani è stato fatto un polverone creato "ad hoc" dopo l'11 settembre per avallare le tesi di chi si è legato a doppio filo agli interessi americani. Gli effetti di tale contrapposizione tra mondo "cristiano" ed "islamico" li vediamo tutti i giorni. Tu ti ritieni cristiano e difensore di non so quale tradizione? Bene. Dimmi quante volte vai a Messa? Cerchi di mettere in praticala parola di Gesu Cristo? Ami il prossimo tuo?

Io non credo in Dio, non vado a messa, non mi interessa andarci, per me la religione è tutta una cagata. E' una questione di principio poichè loro,non possono e non devono permettersi di venire qui a dettare legge. E gia tanto se li facciamo entrare, anche se ormai entrano cani e porci.

A me risulta che tu sia latore solo di parole vuote che ti sono state messe in bocca da altrettanti falliti che non volendo fare un ***** tutto il giorno ne a scuola e ne nella vita, cercano negli altri i colpevoli.
    Questo lo pensi tu e non vedo come possa c'entrare

Io uno che viene in italia da un paese straniero e riesce a crearsi un qualcosa di proprio lo ammiro.
    Si, perchè no, nella mia città ogni giorno due o tre cinesi aprono un negozio di vestiti, che compri e due giorni dopo è da buttare. In questo modo con il loro modo di merda di copiare qualsiasi cosa rovinano l'economia del paese

Perchè non la fai tu una cosa simile visto che sei un prode italico? Noo.. troppo comodo stare a casa da mammà e lamentarsi che tutto va male. Allora invochiamo Mussolini Hitler Stalin e chi so io.
    Appena posso io vado via di casa per dare una svolta, ma anche in questo caso non vedo cosa ***** c'entra questo

Che ci sia un problema di interazione culturale con il mondo islamico è lampante. Non ci vuoi tu a dirlo.
    Io lo dico perchè molti qua se la ridono e non ci pensano. Tu in primis che mi parli di interdipendenza culturale come se nulla fosse.

Ma è altrettanto vero che con la violenza non si risolve nulla.
    Però se la violenza la fanno gli immigrati va tutto bene, visto che li ammiri..Certo non sono solo loro i colpevoli della delinquenza qua in Italia, questo è vero, però ritorno al discorso di prima: vengono qua e invece di ringraziarci cosa fanno? uccidono, rapinano, e sono autori di altri migliaia di crimini

Grazie all'interdipendenza culturale ed economica paesi come l'India e la Cina sono usciti fuori da secoli di crisi economica ed oggi competono testa a testa con Paesi come USA e Germania. E sai perchè? perchè hanno saputo accettare la sfida della globalizzazione guardando avanti e rischiando.
    NO. Se sono cosi essendo governi autoritari devono ringraziare la dittatura e lo schiavismo ( da loro negato ) che come ben saprai caratterizzano questi paesi, in special modo la Cina

Il nostro invece è un paese vecchio, dove non si fa ricerca e dove ancora vigono baronato e raccomandazioni. Le manganellate andrebbero riservate a chi mantiene questo status quo. E non a me ne tantomento agli immigrati
    Su questo punto delle raccomandazioni mi trovi daccordo.

.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Ma si pensiamola cosi, quello che mio è tuo e viceversa. Non importa se io mi sono spaccato il culo una vita per avere quello che ho, davvero non importa, la divido con tutti quelli che busseranno alla mia porta. Prego immigrati, venite, entrate, prendete quello che volete, non mi offendo e gia che ci siete potreste fami un favore? Vi stuprate mia figlia!?
      Con affetto, uno dei tanti italiani rimbecilliti..

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        Ma si pensiamola cosi, quello che mio è tuo e viceversa. Non importa se io mi sono spaccato il culo una vita per avere quello che ho, davvero non importa, la divido con tutti quelli che busseranno alla mia porta. Prego immigrati, venite, entrate, prendete quello che volete, non mi offendo e gia che ci siete potreste fami un favore? Vi stuprate mia figlia!?
        sei il figlio di Borghezio?

no perchè io di italiani che accettano un lavoro da cani come solo gli immigrati fanno, non ne conosco.Forse dovresti chiedere a qualche imprenditore del nord-est se se preferisce o meno che gli immigrati " rubino " il lavoro agli italiani.
        Per il resto stiamo su ragionamenti da propaganda spicciola, con tutto il rispetto.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          sei il figlio di Borghezio?

no perchè io di italiani che accettano un lavoro da cani come solo gli immigrati fanno, non ne conosco.Forse dovresti chiedere a qualche imprenditore del nord-est se se preferisce o meno che gli immigrati " rubino " il lavoro agli italiani.
          Per il resto stiamo su ragionamenti da propaganda spicciola, con tutto il rispetto.
          Infatti ci rubano pure il lavoro. Però è colpa anche nostra. Anzi, è colpa di quelli che se ne sbattono di come va l'Italia ma pensano ai loro guadagni, e cioè il 90%

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

In se per se un pò di sano nazionalismo non sarebbe affatto male.
            Lo sterminio di alcune razze a prescindere invece lo reputo ovviamente una atrocità.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Lo sterminio di alcune razze a prescindere invece lo reputo ovviamente una atrocità.
              senza alcun minimo dubbio.

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Non ho affatto detto questo. Il mio discorso non riguardava ne ladri ne stupratori. Poi se per te la religione è una gran cagata non vedo che te ne debba importare se uno toglie il crocefisso o no. Tanto è una gran cagata no?
                E dove ho detto che ti devono togliere quello che hai? Comunque il post era sul nazismo. Che poi cosa diavolo centra con l'immigrazione me lo dovete spiegare. Visto che a quei tempi i fenomeni migratori verso l'europa non c'erano. Anzi erano gli europei a fare le guerre in Africa e a colonizzare i territori da cui oggi la gente scappa. Che te devo di..na volta per uno nun fa male a nisuno.

Commenta

• madmax68
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 1536
                  • 156
                  • 2
                  • Roma per adesso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Sano e nazionalismo sono due termini anititetici. Se ami il posto dove sei nato questo è naturale. Ma se arrivi a pensare di essere diverso o addirittura migliore di un altro essere umano solo per il fatto di essere nato in un determinato luogo...beh allora ti illudi. Tutti viviamo sullo stesso pianeta e siamo soggetti agli stessi eventi. le grandi sfide dell'umanità sono globali. Ed a quelle non ci si sottrae. Poi possiamo fare tutta la retorica che si vuole.

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Non ho affatto detto questo. Il mio discorso non riguardava ne ladri ne stupratori. Poi se per te la religione è una gran cagata non vedo che te ne debba importare se uno toglie il crocefisso o no. Tanto è una gran cagata no?
                    E dove ho detto che ti devono togliere quello che hai? Comunque il post era sul nazismo. Che poi cosa diavolo centra con l'immigrazione me lo dovete spiegare. Visto che a quei tempi i fenomeni migratori verso l'europa non c'erano. Anzi erano gli europei a fare le guerre in Africa e a colonizzare i territori da cui oggi la gente scappa. Che te devo di..na volta per uno nun fa male a nisuno.
                    No, lo so che non lo hai detto tu..ma ho voluto scriverlo cosi perchè mi stava balenando in testa.
                    La religione secondo me: Gia nella preistoria gli uomini primitivi attribuivano gli eventi naturali ( temporali, fulmini, terremoti, ecc ) a entità superiori che secondo loro li punivano per le azioni compiute qui sulla terra. Con il tempo questo pensiero divenne più complesso e cosi un bel giorno qualcheduno ben pensò di usare questa paura di queste entità a suo vantaggio per meglio governare sul popolo. E cosi nacque la storiella degli Dei che poi tutti i popoli hanno interpretato come meglio credevano. Questo lo dico perchè a parer mio ma anche di altri " la religione è solo un potentissimo strumento per mantener buone le masse ".
                    Cmq, questo non c'entrava niente, era solo per spiegarti cosa intendo per cagata
                    Ritornando alla questione della religione discussa parallelamente all'immigrazione ti dico un altra volta che è una questione di " PRINCIPIO ", una sorta di rispetto che devono necessariamente avere verso di noi, poichè sono in casa nostra, in ITALIA, e qua vige il Cristianesimo e si opera come il cristianesimo comanda.
                    Il nazismo come gia detto da molti in precedenza è stato lo schifo del 900; però come ha affermato giustamente Conan non bisogna vederlo come un male, ma bisogna disprezzare ed odiare quelli che ne hanno usufruito per le loro folli idee razziste. Per quanto mi rigurda io vedo nel nazismo una sorta di governo duro e capace di dirigere il paese senza permessi, perdono e stronzate varie ( vedi ad es. l'indulto ( che è un qualcosa di obrobrioso )). E quindi capace di ripulire il paese da tutta la feccia presente, e non mi riferisco solo agli immigrati ma soprattutto a quegli italiani che non meritano di vivere qua in questa nazione.
                    Nell' ultima frase che hai scritto sembra quasi che tu veda nell'Italia una nazione che ormai è un rifugio per chiunque voglia entrarci. Be, io non ci sto per niente.
                    Last edited by Adam; 14-02-2007, 22:08:35.

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Sano e nazionalismo sono due termini anititetici. Se ami il posto dove sei nato questo è naturale. Ma se arrivi a pensare di essere diverso o addirittura migliore di un altro essere umano solo per il fatto di essere nato in un determinato luogo...beh allora ti illudi. Tutti viviamo sullo stesso pianeta e siamo soggetti agli stessi eventi. le grandi sfide dell'umanità sono globali. Ed a quelle non ci si sottrae. Poi possiamo fare tutta la retorica che si vuole.
                      Siamo tutti uguali.Tutti siamo nati qui e tutti moriremo qui. Questo punto deve radicarsi nelle menti di tutti. Migliore di qualcuno nella nostra forma base no, ma nelle nostre azioni si, e anche parecchio.
                      E' la società globale che ci distingue. Le nostre usanze, i nostri costumi, le nostre regole. Ovviamente essendo nato qua in Italia non concepirò mai l'Islam ( non inteso come religione, ma quello che vuole insegnare ) in nessuna maniera, anzi mi sembra veramente ridicolo. E quindi a vedere e sentire certe assurdità che ne derivano mi sento davvero superiore.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Come ti sbagli.Che visione assurda.Certo che viviamo tutti sullo steso pianeta, e allora? Potrei dirti che in un condominio tutti abitano nello stesso palazzo, dunque tutti sono autorizzati ad entrare in casa mia quando e come vogliono, prendere tutto cio' che ho e dovrei pure essere contento e dire grazie.E' questo che volete e' chiaro.L'anarchia totale, il caos,la depredazione dei diritti di un popolo, la soppressione dell'identita' che e' nella mente di ogni uomo e che lo differenzia da un branco di pecore.
                        Non e' questione di non avere gli per vedere.Voi vedete e siete felici della tragedia che sta' accadendo.Peggio della pura ignavia.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Come ti sbagli.Che visione assurda.Certo che viviamo tutti sullo steso pianeta, e allora? Potrei dirti che in un condominio tutti abitano nello stesso palazzo, dunque tutti sono autorizzati ad entrare in casa mia quando e come vogliono, prendere tutto cio' che ho e dovrei pure essere contento e dire grazie.E' questo che volete e' chiaro.L'anarchia totale, il caos,la depredazione dei diritti di un popolo, la soppressione dell'identita' che e' nella mente di ogni uomo e che lo differenzia da un branco di pecore.
                          Non e' questione di non avere gli per vedere.Voi vedete e siete felici della tragedia che sta' accadendo.Peggio della pura ignavia.
                          master ma tu sei religioso?

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

master ma tu sei religioso?
                            No.Non credo in nessun Dio.Ma sono legato alla tradizione Cristiana che e' parte intregrante della nostra cultura, e non posso accettare che orde d' islamici che per definizione disprezzano la societa' occidentale e i suoi modelli, venga qui a chiedere casa, lavoro, assistenza sanitaria,asili, e poi vuole togliere i crocifissi, chiudere le chiese e fare proliferare le moschee.
                            Purtroppo grazie a gente che la pensa come chi sappiamo, gli viene permesso.Vergognoso.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              No.Non credo in nessun Dio.Ma sono legato alla tradizione Cristiana che e' parte intregrante della nostra cultura, e non posso accettare che orde d' islamici che per definizione disprezzano la societa' occidentale e i suoi modelli, venga qui a chiedere casa, lavoro, assistenza sanitaria,asili, e poi vuole togliere i crocifissi, chiudere le chiese e fare proliferare le moschee.
                              Purtroppo grazie a gente che la pensa come chi sappiamo, gli viene permesso.Vergognoso.
                              Più chiaro di cosi
                              Perfetto. Allora condividiamo le stesse idee.

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

E poi per dirla tutta, a me fanno ridere quando mi dicono a riguardo dell'Islam di non fare di tutta l'erba un fascio. Devi prendertela con i terroristi, solo con loro. Ma che scherziamo!? Ormai loro ci odiano, sin dalla nascita gli viene inculcato nella testa che l'Occidente è il nemico e deve essere combattuto con le armi perchè questo dice l'Islam. Anzi l'Islam non lo dice cosi espressamente, però il terrorismo l'ha riscritto a suo piacimento e ovviamente la gente segue la nuova versione per paura. Pena: la morte.
                                E poi ogni tanto si sente di piccole cellule terroristiche che operavano per Al Queda qua in Italia. AHAHAAH se fosse per loro ci ammazzarebbero uno dopo l'altro tagliandoci la gola e noi che facciamo? Ovviamente li ospitiamo in casa
                                Cristo, tutto ciò è ridicolo.

Commenta

Working...
                                X