Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Germania: il 40% dei tedeschi vede aspetti positivi nel nazismo
Collapse
X
-
Qualche furbone ha scritto che il Fuhrer ha risollevato la Germania. per poi farla precipitare in un abisso ben piu grande e piu duraturo di quello della repubblica di Weimar.
Perchè io il genere di politica che auspichi tu non la voglio. Il giorno che un simile disegno verrebbe attuato per legge, il giorno che mi si venisse a dire che io non posso piu sposarmi una solo perchè è di colore o che non possa mangiare kebab al posto degli spaghetti se lo voglio o comprare prodotti cinesi o che so io, allora io contro quel governo prendero le armi. Ci puoi giurare amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAppunto. Il nazismo ha trascinato la Germania in una guerra da cui è uscita sconfitta e distrutta; non è la mia idea di progressoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioL'avrà sprofondata in quello che ti pare ma almeno l'ha salvata dal bolscevismo e dalla politica degli ebrei,e poi il Reich è stato un'impero che nella storia quasi nessuno ha eguagliato.
Caro "compagno", anarchico o massone che tu sia, te la saresti beccata qualche purga e manganellata se fossi nato un pò prima eh.. E al tempo d'oggi "l'antico manganello" farebbe bene a molti
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAppunto. Il nazismo ha trascinato la Germania in una guerra da cui è uscita sconfitta e distrutta; non è la mia idea di progresso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioL'avrà sprofondata in quello che ti pare ma almeno l'ha salvata dal bolscevismo e dalla politica degli ebrei,e poi il Reich è stato un'impero che nella storia quasi nessuno ha eguagliato.
Caro "compagno", anarchico o massone che tu sia, te la saresti beccata qualche purga e manganellata se fossi nato un pò prima eh.. E al tempo d'oggi "l'antico manganello" farebbe bene a molti
Cè anche dell'ironico in tutto ciò poichè siamo qui a discutere, ( io a sognare ), quando poi basta soffermarsi un attimo e pensare a certi elementi che se ne stanno tranquilli al comando ( vedi luxuria ), che ti passa tutta la voglia di dire, fare e sperareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioSolo capaci di vedere il prodotto finale ma non quello che ha formato e costituito il regime, e si riporta anche all'Italia e alla caduta dei regimi in genere questo fatto... Sono approcci di questo tipo che infangano e minimizzano tutto ciò che si è costruito in quel dato periodo di tempo...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioSolo capaci di vedere il prodotto finale ma non quello che ha formato e costituito il regime, e si riporta anche all'Italia e alla caduta dei regimi in genere questo fatto... Sono approcci di questo tipo che infangano e minimizzano tutto ciò che si è costruito in quel dato periodo di tempo...
Che ne so, a caso: la rivoluzione francese per la liberazione delle masse ma non per le esecuzioni del Terrore, lo stato pontificio per lo sviluppo del ruolo politico e culturale di Roma ma non per la repressione di qualunque libertà, lo stalinismo per lo sviluppo della produzione industriale sovietica e non per le purghe e così via, all'infinito.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOgni fenomeno storico va visto nella sua interezza dalla nascita alla morte per poterlo valutare completamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioCaro Adam qua a sognare siamo in due allora... Agire? Sarebbe bello... ma se vogliamo parlare in modo più approfondito dell'argomento preferirei tipo su msn, non vorrei incappare in reati di opinione su un forum di bbing Viste le nuove normative...
cmq non pensare che i sognatori siamo solo noi 2. Su questo forum oltre a molta gente dichiarata cè una schiera di rivoluzionari che però se ne stanno nascosti a leggere senza intervenire per paura di non so chè..
Per il fatto del forum, stiamo solo discutendo e certe volte le discussioni serie che ultimamente non si riesce più a fare, alzano solo il livello del forumOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOgni fenomeno storico va visto nella sua interezza dalla nascita alla morte per poterlo valutare completamente. Altrimenti qualunque regime/governo sarebbe da considerare positivo per ciò che ha fatto in una parte del suo sviluppo storico, senza considerarne gli aspetti negativi:
Che ne so, a caso: la rivoluzione francese per la liberazione delle masse ma non per le esecuzioni del Terrore, lo stato pontificio per lo sviluppo del ruolo politico e culturale di Roma ma non per la repressione di qualunque libertà, lo stalinismo per lo sviluppo della produzione industriale sovietica e non per le purghe e così via, all'infinito.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioCaro Adam qua a sognare siamo in due allora... Agire? Sarebbe bello... ma se vogliamo parlare in modo più approfondito dell'argomento preferirei tipo su msn, non vorrei incappare in reati di opinione su un forum di bbing Viste le nuove normative...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosiamo in molti a pensarla come te, solo che su questo forum nn si può proprio parlare, appena si accenna a andare fuori dal coro e dal corretto pensiero "democratico" ( ) si vene censurati e cartellinati....
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioBicipes, ti prego non iniziamo su questa strada che si sa gia dove porta...,alla chiusura del thread. Purtroppo questa realtà che hai detto del coro è verissima. Non solo sul forum ma nella vita reale ogni qualsivoglia frase che va contro la maggioranza viene punita in qualsiasi modo..
mi limito a quotare i vostri discorsi!
Commenta
-
Commenta