Germania: il 40% dei tedeschi vede aspetti positivi nel nazismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    Ma perchè non chiudiamo ste benedette porte? ognuno a casa sua. Purtroppo, parlando dell'Italia è stato riscontrato che il numero di immigrati sta salendo ( vengono qua e si riproducono ) vertiginosamente mentre la media annuale di nascite di persone ITALIANE sta lentamente scendendo. Sempre più vecchi e meno giovani. Spero che capiate che cosa potrebbe comportare tutto ciò.
    Accendi Mtv, bene, vedrai , persone di colore e mulatte smenarsi sotto musica rnb,bene: benvenuto nel società multiculturale della più grande potenza mondiale, dove convivono da generazioni, afro, ispanici, asiatici, bianchi cattolici, protestanti, mormoni; certo qualche problemino lo hanno ma i più gravi non li hanno superato dicendo " si riproducono , oh la nostra cultura, oh le nostre radici ...bla bla bla..." che poi a guardar bene un discorso simile è di una ipocrisia enorme.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Ma perchè non chiudiamo ste benedette porte? ognuno a casa sua. Purtroppo, parlando dell'Italia è stato riscontrato che il numero di immigrati sta salendo ( vengono qua e si riproducono ) vertiginosamente mentre la media annuale di nascite di persone ITALIANE sta lentamente scendendo. Sempre più vecchi e meno giovani. Spero che capiate che cosa potrebbe comportare tutto ciò.
      E' il grande problema dell'Italia. La donna italiana genera in media 1.1 figli, cioè riproduce se stessa ma non il partner, mentre le nordafricane, sia qui che nel loro paese d'origine, si mantengono fra 5 e 7. E' palese che una popolazione senza ricambio generazionale sia destinata ad appassire e morire nel giro di qualche decina d'anni. Se le istituzioni, fra pacs, rapporti con la cina, leggi ad hoc (parlo dello scorso governo), stanziamenti per guerre inutili, avessero avuto il buon senso di capire che la genesi delle difficoltà della nostra nazione è nel suo nucleo fondamenale, la famiglia, si sarebbero potuti prendere provvedimenti adeguati. Ma l'interesse non c'è, è grottesco vedere come risulti più aspro lo scontro sulla legalizzazione delle canne o sulle coppie gay rispetto a quello che verte sui finanziamenti alla famiglia, sugli sgravi fiscali per la stessa ecc..

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36523
        • 1,570
        • 2,403
        • Borgo D'io
        • Send PM

i figli non dovrebbero costare 1 euro alle famiglie
        solo in questo modo paesi avanzati dove la donna è emancipata possono andare avanti
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Pochi lo capiscono.Molti se ne sbattono, o peggio ne sono felici.Sconcertante.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Il problema è che se parlo e dico veramente quello che penso riceverei i meriti da pochi ma un vaffanculo dalla maggioranza formata per di più da falsi moralisti, per non parlare del ban
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• spidermorfeo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 1030
              • 35
              • 24
              • Roma
              • Send PM

Potete dire quello che vi pare ma il Terzo Reich è stata una potenza mondiale ben organizzata e strutturata che ha risollevato di molto le sorti della Germania. "Ein Volk, ein Reich, ein Fuhrer"

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Si è vero, la gente non si preoccupa o non ci fa neppure caso, ma poi si lamenta di come va l'Italia, e cioè in rovina totale.

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                  Potete dire quello che vi pare ma il Terzo Reich è stata una potenza mondiale ben organizzata e strutturata che ha risollevato di molto le sorti della Germania. "Ein Volk, ein Reich, ein Fuhrer"
                  Il nazismo ha avuto i suoi meriti negativi che senza dubbio regnano incontrastati, ma anche positivi. Ci vuole una politica DURA per risollevare un paese dal collasso.

Commenta

• madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                    ritengo che le percentuali si siano alzate per via delle condizioni socio-economiche che la germania sta vivendo...
                    Certo..ripeto quando le cose vanno male allora si ricorre all'uomo forte, al deus ex machina che è in grado con un colpo di spugna di riportare tutto all'ordine. Peccato che nella realtà le cose non vadano così.....se non ci si impegna tutti nel nostro piccolo nel quotidiano ci sta poco da fare. Qualche furbone ha scritto che il Fuhrer ha risollevato la Germania. per poi farla precipitare in un abisso ben piu grande e piu duraturo di quello della repubblica di Weimar. Mi chiedo perchè Wallace Adam e chi come loro non vadano in Germania a propagandare le loro idee. Magari cosi potrebbero imparare come si dice vaffanculo in tedesco.

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

Il nazismo ha avuto i suoi meriti negativi che senza dubbio regnano incontrastati, ma anche positivi. Ci vuole una politica DURA per risollevare un paese dal collasso.
                      Davvero? E la politica dura sulle spalle di chi dovrebbe pesare. Perchè io il genere di politica che auspichi tu non la voglio. Il giorno che un simile disegno verrebbe attuato per legge, il giorno che mi si venisse a dire che io non posso piu sposarmi una solo perchè è di colore o che non possa mangiare kebab al posto degli spaghetti se lo voglio o comprare prodotti cinesi o che so io, allora io contro quel governo prendero le armi. Ci puoi giurare amico.

Commenta

• madmax68
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 1536
                        • 156
                        • 2
                        • Roma per adesso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Io ne sono felice. Autorizzato a sconcertarti.

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                          Davvero? E la politica dura sulle spalle di chi dovrebbe pesare. Perchè io il genere di politica che auspichi tu non la voglio. Il giorno che un simile disegno verrebbe attuato per legge, il giorno che mi si venisse a dire che io non posso piu sposarmi una solo perchè è di colore o che non possa mangiare kebab al posto degli spaghetti se lo voglio o comprare prodotti cinesi o che so io, allora io contro quel governo prendero le armi. Ci puoi giurare amico.
                          Puoi benissimo cambiare paese, sposare chi vuoi e mangiare tutto quello che vuoi. Comunque il mio non è un discorso razziale, sto dicendo che di questo passo perderemo la nostra identità nazionale. Comunque ripeto, alla stragrande maggioranza degli italiani poco importa ciò, non interessa e riprendendo le parole di master sembra quasi che se ne sbatte..
                          Tanto per farti un esempio, non ti da appena appena fastidio, dico solo un pochino che ogni tanto si senta al tg di problemi relativi alla religione, di crocefissi ritirati dalle scuole perchè turbano l'anima di quei due 2 o 3 ragazzi musulmani, oppure quel pezzo di merda di Imam che da poco ha detto qui in Italia che le donne valgono meno delle bestie e che devono essere picchiate?
                          Perchè loro musulmani possono venire qui in un paese cristiano, fare il ***** che li pare e piace e al massimo vengono denunciati, mentre noi cristiani se andiamo in un paese musulmano e osiamo, dico solo osiamo pensare a qualcosa che vada contro l'islam ci facciamo il viaggio di ritorno in una bara?
                          L'unica spiegazione che mi viene in mente è che siamo un paese di imbecilli che deve risvegliarsi e smuovere decisamente la situazione.

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

A me la Germania del 1945 non sembra tanto risollevata rispetto a quella del 1932
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                A me la Germania del 1945 non sembra tanto risollevata rispetto a quella del 1932
                                e grazie al *****, era appena terminata la 2 guerra mondiale

Commenta

Working...
                                X