If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Germania: il 40% dei tedeschi vede aspetti positivi nel nazismo
amico,manco da oltre tre anni dall'Italia,quindi posso solo parlare per quello che sento in giro e quello che sento non e' confortante.Prezzi raddoppiati per qualsiasi bene,anche quelli primari.Stipendi invece rimasti invariati e conseguente dimezzamento del potere di acquisto del 50% delle famiglie italiane(supponendo che il 50% siano lavoratori stipendiati)....inoltre vedo un tasso di disoccupazione che aumenta e un numero impressionanante di agenzie di prestiti etc che si aprono.Agenzie di lavoro ad interim che prolificano e soprattutto la certezza che nel giro di 5/6 anni i pensionati saranno in numero maggiore dei lavoratori...se non e' cacca profonda questa,io alzo le mani.
Almeno il 50% delle cose che ho citato,sono "colpa" dell'euro e non si sarebbero verificate con la vecchia lira.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
amico,manco da oltre tre anni dall'Italia,quindi posso solo parlare per quello che sento in giro e quello che sento non e' confortante.Prezzi raddoppiati per qualsiasi bene,anche quelli primari.Stipendi invece rimasti invariati e conseguente dimezzamento del potere di acquisto del 50% delle famiglie italiane(supponendo che il 50% siano lavoratori stipendiati)....inoltre vedo un tasso di disoccupazione che aumenta e un numero impressionanante di agenzie di prestiti etc che si aprono.Agenzie di lavoro ad interim che prolificano e soprattutto la certezza che nel giro di 5/6 anni i pensionati saranno in numero maggiore dei lavoratori...se non e' cacca profonda questa,io alzo le mani.
Almeno il 50% delle cose che ho citato,sono "colpa" dell'euro e non si sarebbero verificate con la vecchia lira.
Vero.Ormai sono innumerevoli le inchieste, gli studi, che dimostrano in maniera inequivocabile che con l'avvento dell'euro i prezzi sono praticamente raddoppiati senza che gli stipendi si siano adeguati.Si parlava dei grandi benefici dei mutui delle case, asai ridotti,il che e' in parte ancora vero ma sono gia' saliti e saliranno ancora.Mai come ora le famiglie fanno fatica ad arrivare ala fine del mese.Non e' un invenzione basta parlare con la gente.
Se consideriamo poi che con l'arrivo massiccio di lavoratori dell'est, quasi tutti in nero, trovare lavoro e' piu' difficile(vedi nell'edilizia),siamo a posto.
Allora ripeto dove sono sti benefici?
Master fatti un search perchè sinceramente me sò rotto li cojones di ripetere sempre le stesse cose su come saremmo ora ( nella cacca totale ) senza l' UE e senza l' euro
solite leggende metropolitane....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Vero.Ormai sono innumerevoli le inchieste, gli studi, che dimostrano in maniera inequivocabile che con l'avvento dell'euro i prezzi sono praticamente raddoppiati senza che gli stipendi si siano adeguati.Si parlava dei grandi benefici dei mutui delle case, asai ridotti,il che e' in parte ancora vero ma sono gia' saliti e saliranno ancora.Mai come ora le famiglie fanno fatica ad arrivare ala fine del mese.Non e' un invenzione basta parlare con la gente.
Se consideriamo poi che con l'arrivo massiccio di lavoratori dell'est, quasi tutti in nero, trovare lavoro e' piu' difficile(vedi nell'edilizia),siamo a posto.
Allora ripeto dove sono sti benefici?
Ripeto che parlo per sentito dire o per aver letto in giro ma mi sembra che il mercato immobiliare si sia adeguato all'euro e che i prezzi siano diventati proibitivi per la maggior parte dei lavoratori..d'altro canto anche i fitti sono schizzati alle stelle,quindi nemmeno l'affitto e' una soluzione..ergo lo si prende nel culo sempre e cmq.
Ripeto che parlo per sentito dire o per aver letto in giro ma mi sembra che il mercato immobiliare si sia adeguato all'euro e che i prezzi siano diventati proibitivi per la maggior parte dei lavoratori..d'altro canto anche i fitti sono schizzati alle stelle,quindi nemmeno l'affitto e' una soluzione..ergo lo si prende nel culo sempre e cmq.
Ogni popolo ha la sua terra, le sue radici, la sua cultura ci sono le differenze etniche. E non venite a dirmi menate di integrazione e cavoli vari.. Poi mi sembra che tu abbia un pò le idee confuse a riguardo di razza ecc ecc[/quote
Certo che ci sono le differenze etniche. Ma va..bella scoperta. Tuttavia io all'integrazione ci credo perchè io stesso sono il prodotto di un integrazione tra due diverse nazionalità. Per me le menate sono invece gridare allo spauracchio solo perchè sul nostro territorio vivono persone che provengono da altri paesi. Vedi su questo forum esiste gente che ogni volta grida contro gli immigrati facendo di tutta l'erba un fascio , che aizza gli animi all'intolleranza. Piu volte si è arrivati all'offesa gartutita e alla criminalizzazione di interi gruppi etnici e piu volte gli amministratori sono interventuti cancellando addirittura dei thread.
In un forum pubblico io lo trovo inaccetabile. Ognuno ha il diritto anzi il dovere di esprimere le proprie idee fino a che non si scade nella menzogna o nell'insulto.Molto spesso su questo forum la prima vittima è la verità.
Ma infatti,sinceramente io l'unico motivo per cui in Italia tanti reati sono commessi da extracomunitari e'che tante di queste persone vengono da situazioni di poverta'estreme e di ignoranza ,un binomio perfetto per creare un delinquente,e'facile parlare a stomaco pieno ma io scommetto tutto quello che volete che tanti di quelli che gridano contro agli extracomunitari che spacciano ,rubano etc. se si trovassero nelle stesse socio-economiche si comporterebbero allo stesso modo...
Detto questo certi 3d sono sempre una chicca per tutta la sequela di cazzate che si leggono specie da parte dei piu'giovani che sono esilaranti a dir poco
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Ma infatti,sinceramente io l'unico motivo per cui in Italia tanti reati sono commessi da extracomunitari e'che tante di queste persone vengono da situazioni di poverta'estreme e di ignoranza ,un binomio perfetto per creare un delinquente,e'facile parlare a stomaco pieno ma io scommetto tutto quello che volete che tanti di quelli che gridano contro agli extracomunitari che spacciano ,rubano etc. se si trovassero nelle stesse socio-economiche si comporterebbero allo stesso modo...
Detto questo certi 3d sono sempre una chicca per tutta la sequela di cazzate che si leggono specie da parte dei piu'giovani che sono esilaranti a dir poco
non esattamente...il motivo per cui tanti reati vengono commessi e' l'eccessivo buonismo Italiano.
beh, personalmente ritengo l'UE una struttura prevalentemente economica.
mi sento italiano, non europeo...
non mi interessa tanto l'aspetto culturale quanto l'impatto che l'ingresso di questi paesi nell'UE può determinare sul nostro paese.
Catastrofici, secondo me, cristiani o meno.
Ecco io sono l'opposto. Mi sento Europeo prima ancora che italiano. Anzi manco quello. Mi sento solo un mal di testa enorme a ripetere gli stessi concetti a chi non vuol capire. Siete contro l'Europa, l'euro o che so io. Benissimo. Buon per voi. Salute ai pupi e baci alla signora.
qui in Germania i prezzi sono rimasti standard, anche con l'avvento dell'euro. Costa tutto molto meno dell'italia e si vive meglio, e si guadagna molto di più
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ma se i prezzi sono aumentati, sarà colpa dell'euro o dei conmmercianti che ne hanno approfittato?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta