Originariamente Scritto da madmax68
Visualizza Messaggio
Germania: il 40% dei tedeschi vede aspetti positivi nel nazismo
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioScusate....lasciatemelo dire e che palle!!!! Sempre li a blaterare bla bla bla. Meno male che ho lasciato l'Italia. Davvero son tutti buoni solo a lamentarsi li ormai.E che 2 cojoni. Ma scusate la domanda ..na scopata ogni tanto no eh?
Cmq scusa mad se te lo dico, ma vedi, è proprio il tuo modo di pensare, il tuo modo di scrivere, questo menefreghismo che si nota dalle tue parole...è questo che mi spaventa, perchè come te chissà quanti altri. Tu penserai di essere nel giusto, io pure, dunque chi ha ragione!?
Lo scopriremo fra un pò di anni quando secondo le mie previsioni più pessimistiche l'Italia sarà diventata solo un campo di nomadi per gente di passaggio.
NotteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioInfatti non potendosi integrare economicamente cosa fanno?
Rubano, spacciano, uccidono, vengono puniti, ma tanto con il nostro bell'indulto, via, fuori in poco tempo, pronti a continuare..
le mie preoccupazioni sono rivolte alla situazione che ci sarà tra qualche anno.
adesso abbiamo anche la fortuna di beneficiare di un flusso non regolamentato di rumeni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioe questi sono "solo" gli effetti nell'immediato.
le mie preoccupazioni sono rivolte alla situazione che ci sarà tra qualche anno.
adesso abbiamo anche la fortuna di beneficiare di un flusso non regolamentato di rumeni.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'.
Quelli dei centri sociali invece RARAMENTE perdono il lume della ragione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioassolutamente no! loro difendono la libertà e la pace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioe questi sono "solo" gli effetti nell'immediato.
adesso abbiamo anche la fortuna di beneficiare di un flusso non regolamentato di rumeni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioRomania e Bulgaria fanno a pieno titolo parte dell'Unione Europea. Sono nazioni che condiviono gli stessi valori cristiani di altri popoli europei. Credo che su questo, almeno, non abbiate da ridire
mi sento italiano, non europeo...
non mi interessa tanto l'aspetto culturale quanto l'impatto che l'ingresso di questi paesi nell'UE può determinare sul nostro paese.
Catastrofici, secondo me, cristiani o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggiouna sala del Senato è intitolata a uno squilibrato, uno sfortunato squilibrato, che qualcuno ha pensato di far diventare un eroesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggiobeh, personalmente ritengo l'UE una struttura prevalentemente economica.
mi sento italiano, non europeo...
non mi interessa tanto l'aspetto culturale quanto l'impatto che l'ingresso di questi paesi nell'UE può determinare sul nostro paese.
Catastrofici, secondo me, cristiani o meno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioahahh è vero....aveva atteggiamenti inoffensivi e passava li per caso con un passamontagna e un estintore.....UN INCENDIO! no un buffone, ma ha avuto la sua....Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggiouna sala del Senato è intitolata a uno squilibrato, uno sfortunato squilibrato, che qualcuno ha pensato di far diventare un eroe
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConfermo.L'europa e' solo una bella idea che portera' benefici a banchieri, burocrati del parlamento europeo e criminalita'.I popoli ne vedranno solo i malefici Tipo l'euro che ha rovinato milioni di famiglie"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioMaster fatti un search perchè sinceramente me sò rotto li cojones di ripetere sempre le stesse cose su come saremmo ora ( nella cacca totale ) senza l' UE e senza l' euro
mi perplimi,ergo sono perplesso....
credevo che nella cacca totale c'eravate gia' finiti,mi sorprende l'uso del tuo condizionale.
Commenta
-
Commenta