Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Germania: il 40% dei tedeschi vede aspetti positivi nel nazismo
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.Non credo in nessun Dio.Ma sono legato alla tradizione Cristiana che e' parte intregrante della nostra cultura, e non posso accettare che orde d' islamici che per definizione disprezzano la societa' occidentale e i suoi modelli, venga qui a chiedere casa, lavoro, assistenza sanitaria,asili, e poi vuole togliere i crocifissi, chiudere le chiese e fare proliferare le moschee.
Purtroppo grazie a gente che la pensa come chi sappiamo, gli viene permesso.Vergognoso.
Non credo in nessun Dio ma sono legato alla tradizione cristiana. Una piu gorssa contraddizione non esiste. Se io non credessi me ne fregherei della tradizione. In piu on nascondere la testa sotto la sabbia. Io non ho mai scritto di volere che orde di islamici ci impongano la loro religione. Del resto tu non ce l'ahi contro gli islamici solamente. In un post hai anche detto che disprezzi chiunque sposi un ragazzo/a straniero. Di qualunque provenienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggion
Non credo in nessun Dio ma sono legato alla tradizione cristiana. Una piu gorssa contraddizione non esiste. Se io non credessi me ne fregherei della tradizione. In piu on nascondere la testa sotto la sabbia. Io non ho mai scritto di volere che orde di islamici ci impongano la loro religione. Del resto tu non ce l'ahi contro gli islamici solamente. In un post hai anche detto che disprezzi chiunque sposi un ragazzo/a straniero. Di qualunque provenienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioSano e nazionalismo sono due termini anititetici. Se ami il posto dove sei nato questo è naturale. Ma se arrivi a pensare di essere diverso o addirittura migliore di un altro essere umano solo per il fatto di essere nato in un determinato luogo...beh allora ti illudi. Tutti viviamo sullo stesso pianeta e siamo soggetti agli stessi eventi. le grandi sfide dell'umanità sono globali. Ed a quelle non ci si sottrae. Poi possiamo fare tutta la retorica che si vuole.
Commenta
-
-
[quote=spidermorfeo;2045276]Ogni popolo ha la sua terra, le sue radici, la sua cultura ci sono le differenze etniche. E non venite a dirmi menate di integrazione e cavoli vari.. Poi mi sembra che tu abbia un pò le idee confuse a riguardo di razza ecc ecc[/quote
Certo che ci sono le differenze etniche. Ma va..bella scoperta. Tuttavia io all'integrazione ci credo perchè io stesso sono il prodotto di un integrazione tra due diverse nazionalità. Per me le menate sono invece gridare allo spauracchio solo perchè sul nostro territorio vivono persone che provengono da altri paesi. Vedi su questo forum esiste gente che ogni volta grida contro gli immigrati facendo di tutta l'erba un fascio , che aizza gli animi all'intolleranza. Piu volte si è arrivati all'offesa gartutita e alla criminalizzazione di interi gruppi etnici e piu volte gli amministratori sono interventuti cancellando addirittura dei thread.
In un forum pubblico io lo trovo inaccetabile. Ognuno ha il diritto anzi il dovere di esprimere le proprie idee fino a che non si scade nella menzogna o nell'insulto.Molto spesso su questo forum la prima vittima è la verità.
Commenta
-
-
[quote=madmax68;2045482]Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioOgni popolo ha la sua terra, le sue radici, la sua cultura ci sono le differenze etniche. E non venite a dirmi menate di integrazione e cavoli vari.. Poi mi sembra che tu abbia un pò le idee confuse a riguardo di razza ecc ecc[/quote
Certo che ci sono le differenze etniche. Ma va..bella scoperta. Tuttavia io all'integrazione ci credo perchè io stesso sono il prodotto di un integrazione tra due diverse nazionalità. Per me le menate sono invece gridare allo spauracchio solo perchè sul nostro territorio vivono persone che provengono da altri paesi. Vedi su questo forum esiste gente che ogni volta grida contro gli immigrati facendo di tutta l'erba un fascio , che aizza gli animi all'intolleranza. Piu volte si è arrivati all'offesa gartutita e alla criminalizzazione di interi gruppi etnici e piu volte gli amministratori sono interventuti cancellando addirittura dei thread.
In un forum pubblico io lo trovo inaccetabile. Ognuno ha il diritto anzi il dovere di esprimere le proprie idee fino a che non si scade nella menzogna o nell'insulto.Molto spesso su questo forum la prima vittima è la verità.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Non credo in nessun Dio ma sono legato alla tradizione cristiana. Una piu gorssa contraddizione non esiste. Se io non credessi me ne fregherei della tradizione. In piu on nascondere la testa sotto la sabbia. Io non ho mai scritto di volere che orde di islamici ci impongano la loro religione. Del resto tu non ce l'ahi contro gli islamici solamente. In un post hai anche detto che disprezzi chiunque sposi un ragazzo/a straniero. Di qualunque provenienza.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Dovrei essere contento di vedere orde di vecchietti che nel nordest ( e non solo).mollano la famiglia ed una moglie che bene o male ha condiviso con lui una vita, per andare con la prima rumena o russa di 18 anni che altro non vogliono che sistemarsi?
Certo, siamo in liberta' ognuno puo' fare quello che vuole, si sa, ma se poi un paese va allo sfascio, posso avere la liberta' di non essere contento di cio?
O devo gioire per forza? Facciamo una legge che obbliga a sorridere di fronte alla societa' multiraziziale ti va bene cosi'? No ditelo, cosi' ci regoliamo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=Adam;2045891]Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
Non si parla di immigrati che vivono nel nostro paese. Si parla di un numero SPROPOSITATO DI IMMIGRATI CHE VIVE NEL NOSTRO PAESE
E questi sono felici. Sigh!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=master wallace;2047560]Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Gia'. E che presto saranno la maggioranza, e noi stranieri in casa nostra.
E questi sono felici. Sigh!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
[quote=Adam;2047623]Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
Il loro è un piano subdolo, peggiore di qualsiasi arma. L'immigrazione e la procreazione in ogni dove.
Sperare nella dignita' degli italiani poi. . . .buonanotte!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDovrei essere contento di vedere orde di vecchietti che nel nordest ( e non solo).mollano la famiglia ed una moglie che bene o male ha condiviso con lui una vita, per andare con la prima rumena o russa di 18 anni che altro non vogliono che sistemarsi?
Certo, siamo in liberta' ognuno puo' fare quello che vuole, si sa, ma se poi un paese va allo sfascio, posso avere la liberta' di non essere contento di cio?
O devo gioire per forza? Facciamo una legge che obbliga a sorridere di fronte alla societa' multiraziziale ti va bene cosi'? No ditelo, cosi' ci regoliamo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
[quote=Adam;2045891]Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
Non si parla di immigrati che vivono nel nostro paese. Si parla di un numero SPROPOSITATO DI IMMIGRATI CHE VIVE NEL NOSTRO PAESE
fare entrare gente tanto per creare più confusione porterà solo danni, soprattutto a distanza di tempo.
per tornare alla discussione principale, mi stupisco che solo il 40% abbia risposto così. Sfido a trovare un qualunque esempio...governativo e non privo di aspetti positivi. Indipendentemente da come uno la pensi...
Commenta
-
-
Infatti non potendosi integrare economicamente cosa fanno?
Rubano, spacciano, uccidono, vengono puniti, ma tanto con il nostro bell'indulto, via, fuori in poco tempo, pronti a continuare..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Scusate....lasciatemelo dire e che palle!!!! Sempre li a blaterare bla bla bla. Meno male che ho lasciato l'Italia. Davvero son tutti buoni solo a lamentarsi li ormai.E che 2 cojoni. Ma scusate la domanda ..na scopata ogni tanto no eh?
Commenta
-
Commenta