vienile in faccia..
mi sono innamorato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiovienile in faccia..
bene bene. Ector ormai non uscendo più la domenica non sono più in grado di darti itinerari turistici di rilievo. Però posso sempre tenerti aggiornato sui *******i"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Non vorrei che avendo seguito le tue orme domenicali ora mi toccherà anche a me lasciarmi con la ragazza...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNon vorrei che avendo seguito le tue orme domenicali ora mi toccherà anche a me lasciarmi con la ragazza...
beh dai, ringraziamo dio di aver dato alle donne la possibilità di lavorare (nei *******i)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Il Grande fratello 7: scoop, Mirela Kovacevic dice di avere "voglia di innamorarsi", ma..è già fidanzata, con un modello di nome Alejandro Franco.
Ventisette anni, slovena. E' lei, senza dubbio, la ragazza più bella del Grande Fratello 7. Ne ho parlato direttamente con Sergio Volpini, l'Ottusangolo della famosissima prima edizione del reality. Fino a ottobre Sergio ha lavorato con Mirela Kovacevic a Match Music (canale 716 di Sky), e a quanto pare le ha portato davvero fortuna.
Se lo dice l'ottusangolo!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNon vorrei che avendo seguito le tue orme domenicali ora mi toccherà anche a me lasciarmi con la ragazza...
italiano, questo sconosciuto.
E poi ragazza? MA DAAIIIIIIIIIIIIIIIsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIl Grande fratello 7: scoop, Mirela Kovacevic dice di avere "voglia di innamorarsi", ma..è già fidanzata, con un modello di nome Alejandro Franco.
Ventisette anni, slovena. E' lei, senza dubbio, la ragazza più bella del Grande Fratello 7. Ne ho parlato direttamente con Sergio Volpini, l'Ottusangolo della famosissima prima edizione del reality. Fino a ottobre Sergio ha lavorato con Mirela Kovacevic a Match Music (canale 716 di Sky), e a quanto pare le ha portato davvero fortuna.
Se lo dice l'ottusangolo!sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMa tra l'altro non dovrebbero essere presi dalla "strada"i concorrenti del gf ?
beh questa non è mica una *******?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioappunto quanti anni avra' ? 24-25 ??
ke devo farci co ste bambine ?
senza parole senza parole.....
kurt lo inventiamo un gf fatto di 42enni attraenti...la regola pero e che devono girare sempre e ovunque scalze
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Marcell tu devi essere per forza un mio fake!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMarcell tu devi essere per forza un mio fake!!!!!!!!!!!
ti gusta l'idea......MILF tutte a piedi nudi.....
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
ti gusta l'idea......MILF tutte a piedi nudi.....
ps a piedi nudi van meglio le teen pero'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ps a piedi nudi van meglio le teen pero'
ti porto certe milf che fanno ancora la loro porca figura
Commenta
-
-
porta porta !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta