di quella slovacca de grande fratello
mi sono innamorato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodi quella slovacca de grande fratello
Mamma mia, stai per deragliare
-
-
fotosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioJPP, mi spiace per il tuo tragico perido........dai , riprenditi.....
va beh ma fa così schifo??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosecondo me è bella, poi l'ho sempre vista struccata...
molto bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh ma fa così schifo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon mi riferivo alla tipa....... ma a te!!!!
scusa, che devo fare chiudermi in casa? con maurox ho passato già 16 *******i. Chi se ne frega, arriviamo a 20 il giorno di s valentino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosembra un trans..jpp ripigliati.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta