prova ad arrivare con il tono da duro come se in questo mese avessi compiuto chissà che cosa. e se ti chiedono spiegazioni, girati di scatto, fissali negli occhi, dopodichè ti rigiri e vai da un altra parte con fare imperioso e maestoso..vedrai che inizieranno a prenderti come una figura importante e rispettosa
ho un problema..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioprova ad arrivare con il tono da duro come se in questo mese avessi compiuto chissà che cosa. e se ti chiedono spiegazioni, girati di scatto, fissali negli occhi, dopodichè ti rigiri e vai da un altra parte con fare imperioso e maestoso..vedrai che inizieranno a prenderti come una figura importante e rispettosa
Ecco, fai come dice lui!!! Lui è stato bocciato solo 3 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioprova ad arrivare con il tono da duro come se in questo mese avessi compiuto chissà che cosa. e se ti chiedono spiegazioni, girati di scatto, fissali negli occhi, dopodichè ti rigiri e vai da un altra parte con fare imperioso e maestoso..vedrai che inizieranno a prenderti come una figura importante e rispettosa
Ziocaro ma quando posti usi solo mezzocervello???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma sbattitene di quei bastardi..impara a girare con un coltello..cosi alla prima battuta sia dei compagni o professori ti alzi e in scioltezza li sgozzi!!!
cmq seriamente non deve essere un problema x te,xke se non hai frequentato avevi i tuoi motivi....anche io sono stato bocciato solo due volte
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiograzie ragazzi non pensavo mi potevate capire così tantoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza MessaggioPer dei motivi personali abbastanza seri è da 1 mese che non frequento più la scuola...ora i motivi per fortuna si sono risolti e dovrei tornare a scuola..solo che mi vergogno a tornare dopo 1 mese,sopratutto perchè al primo impatto è inevitabile che sia i compagni che i prof facciano qualche batuttina sulla mia lung assenza....ma d'altronde se non torno perderò l'anno di sicuro...
voi al posto mio che fareste? grazie
ps:tra l'altro in questa nuova scuola ci sono da settembre..quindi sono tutti conoscenti..dei miei veri amici del paese non c'è nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConsidera che un ripasso del congiuntivo gioverebbe alla tua causaOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
Commenta