Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Foto immonde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioeehhhh??
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
si....anche secondo me.....true mediterranean men!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho capito... questo nn sarebbe un bel ragazzo...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE vabbè, tu sei un bel ragazzo... anke strafatto e con i brufoli, nn credo ke tu possa venire immondo
mi fanno veramente soggezione
vedo ragazzi in giro butterati al massimo ma io anche solo se ne ho 1 o2 nn esco di casa a volte, mi piglia a male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioè un bel ragazzo pure per me ma foto con la faccia piena di brufoli io nn me le farei.....
vedo ragazzi in giro butterati al massimo ma io anche solo se ne ho 1 o2 nn esco di casa a volte, mi piglia a male....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioè un bel ragazzo pure per me ma foto con la faccia piena di brufoli io nn me le farei.....
vedo ragazzi in giro butterati al massimo ma io anche solo se ne ho 1 o2 nn esco di casa a volte, mi piglia a male....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioti consiglierei uno psicologo......
fin quando è roba che nn si nota neanche tanto è ok ma a volte saranno periodi di stress e ti escono fuori cose immonde parliamoci chiaro....
immagino che tu con una ragazza struccata che ha un bel bozzolo in faccia nn ti faresti problemi
meglio pe te che ti devo dire, se ti piace l'orrido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho capito... questo nn sarebbe un bel ragazzo...?
sinceramente sono un tipo al quanto demodè pure i capelli non mi piace il taglio che portano tutti e poi ho sempre un pò di barba sfatta, e dormo poche ore a notte, se mi curassi di più....
i miei okki non sono male credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahua
sinceramente sono un tipo al quanto demodè pure i capelli non mi piace il taglio che portano tutti e poi ho sempre un pò di barba sfatta, e dormo poche ore a notte, se mi curassi di più....
i miei okki non sono male credo
Commenta
-
Commenta