forse sei troppo severo con te stesso, guarda me mi faccio foto pure da tossico che ti frega
Foto immonde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
ragazzi penso d aver trovato il mio punto debole:le foto
nn amo assolutamente farmele fare,vado proprio in paranoia!
nelle foto mi vedo malissimo,nn mi riconosco
mentre invece nell immagine allo specchio mi vedo bene e mi piaccio
questa situazione è imbarazzante,perche appena tirano fuori la fotocamera mi defilo ..ma certa gente insiste e nn capisce
a voi capita?
lo sò che questo rischia d diventare l ennesimo 3d psicopatico e demenziale
ma io c'ho davvero una fobiaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioforse sei troppo severo con te stesso, guarda me mi faccio foto pure da tossico che ti frega
cm no...ti stai già sfregando le mani...poi la secchezza regnava sovrana e siamo in un forum di bb, master come minimo mi fa passare la notte in gabbia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocm no...ti stai già sfregando le mani...poi la secchezza regnava sovrana e siamo in un forum di bb, master come minimo mi fa passare la notte in gabbiaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
se arrivano a me sapro' il da farsiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocm no...ti stai già sfregando le mani...poi la secchezza regnava sovrana e siamo in un forum di bb, master come minimo mi fa passare la notte in gabbia
checco è tranquilo bravo sà skerzare e non dice cose assurde potrebbe essere anche più immondo di bert non ci skerzerei sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopotrebbe essere anche più immondo di bert non ci skerzerei sopra
....non skerziamo ehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioforse sei troppo severo con te stesso,9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ti sbagli sono cattivo solo con chi merita,
checco è tranquilo bravo sà skerzare e non dice cose assurde potrebbe essere anche più immondo di bert non ci skerzerei sopra9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioidem..allo specchio mi vedo bene e in foto no.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocm no...ti stai già sfregando le mani...poi la secchezza regnava sovrana e siamo in un forum di bb, master come minimo mi fa passare la notte in gabbia
ma non è colpa di Superfusta! lui mica scatta foto di nascosto
irride chi SI FA VANTO DI FOTO IMMONDE
anch io rido un bel po davanti a certe foto autocelebrative9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioforse sei troppo severo con te stesso, guarda me mi faccio foto pure da tossico che ti fregaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
che poi le ragazze nn ci vedono nulla di strano nelle mie foto
sono io che nn sono abituato a vedere la mia immagine real9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta