Originariamente Scritto da MArcEll
Visualizza Messaggio
GHOST in a real car accident - English Subtitles
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose è vero c'è da cagarsi la mutanda ma credo sia un fake
poi la cosa strana e che quando urla la faccia e strana...cmq e un fake...per forza deve esserlo!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiopoi la cosa strana e che quando urla la faccia e strana...cmq e un fake...per forza deve esserlo!!
cmq credo che sia un fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma le accento sulla è non le metti?
cmq credo che sia un fake
no metto le e normali poi ogni 100 messaggi faccio un post pieno di e accentate(è) x soppesare
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiono metto le e normali poi ogni 100 messaggi faccio un post pieno di e accentate(è) x soppesare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
cmq di faccia sembra mia nonna da giovinotta...è uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiocmq di faccia sembra mia nonna da giovinotta...è uguale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
ma di cosa parlano i tipi mentre guidano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioma di cosa parlano i tipi mentre guidano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodel caucaso e della presunta perdita del fluido di jpp
fake
Commenta
-
Commenta