C.s.i Cremona
Collapse
X
-
C.s.i Cremona
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggios.f.g.t. Cremona semmai..
LOST - RONZOsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLOST - RONZO
... Molto carino vedere che la lista dei vari fustacchia epico wolverline spaino si allunga ... tutta gente che e' qui per scherzare in amicizia, si intende...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose devi darmi dello stronzo scrivimelo pure attaccato, non faccio partire nessuna segnalazione tranquillo
ma scusa mauretto xkè te la prendi?
apparte gli skerzi io mi diverto a prenderti in giro come del resto mi diverto quando sei tu a prendermi x il culo...e penso che joe nn faccia differenzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma scusa mauretto xkè te la prendi?
apparte gli skerzi io mi diverto a prenderti in giro come del resto mi diverto quando sei tu a prendermi x il culo...e penso che joe nn faccia differenza
Come ho gia' scritto fino alla nausea, la presa per il culo usata come paravento per insultare non mi piacesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCome ho gia' scritto fino alla nausea, la presa per il culo usata come paravento per insultare non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose devi darmi dello stronzo scrivimelo pure attaccato, non faccio partire nessuna segnalazione tranquillo
... Molto carino vedere che la lista dei vari fustacchia epico wolverline spaino si allunga ... tutta gente che e' qui per scherzare in amicizia, si intende...
LOST - RONZO era riferito al Caucazo, ma se vuoi lo faccio riferire anche a tesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCome ho gia' scritto fino alla nausea, la presa per il culo usata come paravento per insultare non mi piace
ripijatisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
dai che sei il toro di Cremona
Commenta
-
Commenta