Vi piacciono gli squallor?
Parliamo un pò di cose serie....
Collapse
X
-
Parliamo un pò di cose serie....
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
Asmanamamamma, ualassamala…
Vuol dire "sta finendo il pezzo"
Asmanamamamma, ualassamala…
Vuol dire "il pezzo ancora deve finire"
Aualamassala…
Ma quanto cazz'è lungo stu piezz?…
Aualamassala assamala…
L'ha fatto troppo lungo, il pezzo…
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Pronto, casa Ambrosetti?
- Sì.
- C'è la sua figlia Rosanna?
- Sì.
- Me la fa scendere giù che le devo dire una cosa a quella *****?
Berta, ti amavo, ma scendi giù che ti spacco il culo brutta *****,
voglio vederti qui tra le mie braccia pelose,
fai scendere anche la Rosamunda che voglio andare in due stasera.
Berta non fare la stronza, che sto qui aspettando da due ore,
ho consumato già due cassette di Little Tony.
C'ho un toro nelle mutande, vieni giù,
che scalpita per te, vieni,
se scendi ti faccio vedere il paradiso
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Qualcuno conosce gli Skiantos?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
mai sentiti... sono come gli squallor?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiomai sentiti... sono come gli squallor?
Si:
Kinotti
Oggi è stata gran calura nella mia gola c'era arsura
mi sembrava di impazzire c'era un'afa da morire
nella notte l'ho sognato nella gola l'ho gustato
ma costava un *******io quel chinotto dal lattaio
Un chinotto ogni due ore è un gran viaggio da signore
Un chinotto ogni due ore fa passare il malumore
Il chinotto è la mia droga io lo bevo senza posa quando sono un po' depresso mi riaggiusta con me stesso Un chinotto ogni due ore è un gran viaggio da signore .........
Il chinotto è molto bello sale dritto nel cervello col suo gusto effervescente fa leggera la tua mente Il chinotto è come un mantra ti disseta e ti rinfranca se lo bevi senza sosta alla tua vita avrai rispostasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioVi piacciono gli squallor?
Ricordo una canzone di loro, con una musica di sottofondo in verita' molto bella e accattivante, da nigth,ove si sente una voce maschile altrettanto bella,(che se non sbaglio era Alfredo Cerruti) ove descrive per filo e per segno un incontro sessuale, un po' ambiguo.Ovviamente il tutto molto ironicamente, semiserio.Comunque ultradivertente.Non ricordo il titolo, forse era tratta dall'album cappelle.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRicordo una canzone di loro, con una musica di sottofondo in verita' molto bella e accattivante, da nigth,ove si sente una voce maschile altrettanto bella,(che se non sbaglio era Alfredo Cerruti) ove descrive per filo e per segno un incontro sessuale, un po' ambiguo.Ovviamente il tutto molto ironicamente, semiserio.Comunque ultradivertente.Non ricordo il titolo, forse era tratta dall'album cappelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioVi piacciono gli squallor?
quanto ce l'avete lungo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta