Un post dedicato a Max79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
    quante cazzate...ma non fate un ***** dalla mattina alla sera beati voi...
    ciao Daniel,eri scomparso come stai?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• joker83
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2106
      • 174
      • 209
      • Bruzzangeles
      • Send PM

Si ma sto forum stà diventando la rubrica di Top Girl....Maurox fà la vecchia bagascia che risponde alle letterine....

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

ahora me voy a trabajar, hasta luego a todos

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o Maurox col suo testone te lo sta coprendo
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

ihihih

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
              Si ma sto forum stà diventando la rubrica di Top Girl....Maurox fà la vecchia bagascia che risponde alle letterine....
              Maurox lo vedrei bene a fare l opinionista dalla DeFilippi
              viola forever

Commenta

• 00xyz00
                Zoologist User
                • Apr 2006
                • 10405
                • 474
                • 715
                • Un po qua...un po la....
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                la monotonia non e' il contesto, e' quello che due persone si scambiano, si trasmettono ... Tu puoi girare la terra avanti e indietro ma se non ci sono i due " trasmettitori " che mandano input l'un con l'altro il rapporto va a puttane presto
                E' che spesso sarebbe saggio accertarsi della presenza dei trasmettitori prima di inbarcarsi in una storia.
                Solo uno sciocco può pensare che un intellettuale catturato da libri mostre e ricerche storiografiche possa mandare avanti un rapporto ,con la R maiuscola, con una discotecara interessata solo a oziare, trombare e comprare vestiti e oggetti firmati.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                  Maurox, tu nei tuoi post parli sempre di monotonia, come di chissà che cosa....
                  Sinceramente, tutta ste monotonia in un rapporto non ha ragione di esistere...pensa un poco: dove abitiamo noi, hai presente quanti posti ci sarebbero, per fare un esempio, solo da visitare, tra lago, matagne, mostre ecc???

Forse tu l'hai patita per colpa del tuo lavoro dove non hai mai giorni liberi, no??

il concetto di monotonia e come quello di solitudine

molto piu interiore che fisico

puoi portarla dove ti pare ma spesso questi non sono che tappabuchi

tu e io al lago

tu e io in montagna

tu e io nello spazio

tu e io...

tu e io

tu e io... ma che 2 palle....

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

io quando stavo co una tipa qui di DFirenze,la sera uscivamo con la macchina e talvolta ci si imboscava un po
                    capitava però che dopo un po mi addormentavo nell auto e a lei saltavano i nervi
                    viola forever

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      giuro su dio che è identica ma con due pere da paura
                      Sai, mica per esser curioso, dov'è che balla?
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

vabbe se vogliamo fare la gara di luoghi comuni,

non ci sono piu le mezze stagione
                        una rondella non fa primavera
                        se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o Maurox col suo testone te lo sta coprendo
                        hahaahhaha

"ogni giorno una gazzella si sveglia e sa' che deve correre piu' di un testone,ogni testone il giorno si sveglia e sa' che deve prendere a capociate una gazzella"

Maurox,just do it

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                          Nel momento in cui finirà, come è stato detto, Pace e bene.... non si deve stare insieme per forza, ma nemmeno dire di stare insieme quando poi ognuno fa i cazzi propri.....

E come facciamo a stabilire la via di mezzo ? ma tu non vedi in giro quante migliaia di coppie litigano proprio per questi limiti che non sono MAI materiali e che nascondono disagi diversi ?

Si puo' essere uno a fianco dell'altra e ognuno ha la testa che va per i cazzi suoi
                          sigpic

Commenta

• 00xyz00
                            Zoologist User
                            • Apr 2006
                            • 10405
                            • 474
                            • 715
                            • Send PM

il concetto di monotonia e come quello di solitudine

molto piu interiore che fisico

puoi portarla dove ti pare ma spesso questi non sono che tappabuchi

tu e io al lago

tu e io in montagna

tu e io nello spazio

tu e io...

tu e io

tu e io... ma che 2 palle....
                            bestiolina, ma che c'entra suvvia, Mica in un rapporto tutti i giorni sono festa che si deve andare al ristorante oppure a vedere qualche bella città insieme. Valuta la quotidianità. Valuta una coppia normale, media.

Lui lavora, lei lavora, magari vivono insieme,o anche in case separate...

Lui lavora, torna a casa mette a posto casa, si fa i suoi pesetti, si mette davanti a bw, magari porta a spasso il cane.
                            Lei lavora, torna a casa, fa il suo bucato, mangia uno yogurt, si smalta le unghie e va in posta....
                            Non vedo tutta questa monotonia nel passare il tempo rimanente insieme. E' ovvio che lei potrebbe tradirlo anche alle poste, come lui potrebbe farlo andando a portare il cane al parco. Ma da qui a immaginare che per far andar avanti la storia lei debba andare sul mar rosso 15 giorni con le amiche, e lui debba andare a fare un viaggio d'avventura in canoa sullo zambesi ce ne passa....

Dai ragazzi, mondo reale, problemi di tutti giorni, e la voglia irrefrenabile di stare insieme di due persone che si stimano, si rispettano e vogliono costruire insieme qualcosa.........

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

... Per molti, il vedersi spesso e' come una sorta di comunicazione costante tipo radio al tempo di guerra

tac tac tac ... ci sei ? Io ci sono... Mi ami ? Io ti amo ... Tu ci sei ? Io si, siamo insieme eh ? tac tac tac...

Quante coppie che vedo nei locali uno di fornte all'altra e sono li, muti... Mi chiedo: cosa sono usciti a fare ? Non hanno nulla da dirsi, non era meglio se ognuno faceva quel che gli pareva ? magari il giorno dopo avevano qualcosa di cui parlare...

... tac tac tac... ci sono, tu ci sei... siamo una coppia allora, ci amiamo no ? ... tac tac ...

A forza di trasmettersi solo quello arriva il momento che uno dei due manda la fine delle trasmissioni
                              sigpic

Commenta

• 00xyz00
                                Zoologist User
                                • Apr 2006
                                • 10405
                                • 474
                                • 715
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                E come facciamo a stabilire la via di mezzo ? ma tu non vedi in giro quante migliaia di coppie litigano proprio per questi limiti che non sono MAI materiali e che nascondono disagi diversi ?

Si puo' essere uno a fianco dell'altra e ognuno ha la testa che va per i cazzi suoi
                                Io non so cosa pensate, ne tantomeno quali sono state le vostre esperienze in merito....io la vedo a modo mio.

Nel momento in cui decido di mettermi insieme ad una ragazza, e non lo decido solo perche ci siamo visti 5 minuti, e che dunque vedo in lei quello che a me piace, i suoi atteggiamenti, i suoi comportamenti, le sue idee sulla società etc, e che dunque me ne innamoro, il mio fine massimo e poter fare tutto quello che mi piace fare , ma farlo con lei vicino.

Quando me ne vado a pescare, mi piacerebbe stare con lei, ma magari so che per lei alzarsi alle 4 la mattina per stare al freddo è un gran disagio.E quindi rinuncio a stare con lei, per una mia passione.
                                Mai penso oggi non la voglio vedere. Non voler vedere una persona che si dice di amare. Mah...

Figuriamoci stare lontani 15 giorni perche sono andato in vacanza.....

Poi pensatela come volete, magari a voi sta bene che la vostra ragazza vi lascia una settimana per andare in vacanza con le amiche. Quando torna potrà sempre raccontarvi quanti cazzi ha preso in sostituzione del vostro...
                                Last edited by 00xyz00; 12-02-2007, 13:49:58.

Commenta

Working...
                                X