Un post dedicato a Max79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    la monotonia uccide piu' coppie del tradimento ricorda ... la monotonia e la quotidianita' e' come il virus che si insinua nell'organismo e lo debilita : dopodiche' puo' succcedere di tutto, tradire, litigare per niente , cambiare vita per ripicca...
    Nel momento in cui finirà, come è stato detto, Pace e bene.... non si deve stare insieme per forza, ma nemmeno dire di stare insieme quando poi ognuno fa i cazzi propri.....

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      Non mi pare che a trieste, almeno quelli che ho conosciuto io, la pensino così.....uomini che vanno in montagna a sciare e bere con gli amici lasciando le morose a casa, e ragazze che nonostante siano impegnate, passano le serate a fare aperitivo circondate da uomini....
      molti sono senza palle, è vero. un mio amico ha persino lasciato andare la morosa in erasmus, infatti è stato appena lasciato...
      cmq qndo l'uomo va a bere la donna deve stare a casa a fare a maglia o a studiare

Commenta

• ghiacciolo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1610
        • 45
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        la monotonia uccide piu' coppie del tradimento ricorda ... la monotonia e la quotidianita' e' come il virus che si insinua nell'organismo e lo debilita : dopodiche' puo' succcedere di tutto, tradire, litigare per niente , cambiare vita per ripicca...
        Maurox, tu nei tuoi post parli sempre di monotonia, come di chissà che cosa....
        Sinceramente, tutta ste monotonia in un rapporto non ha ragione di esistere...pensa un poco: dove abitiamo noi, hai presente quanti posti ci sarebbero, per fare un esempio, solo da visitare, tra lago, matagne, mostre ecc???

Forse tu l'hai patita per colpa del tuo lavoro dove non hai mai giorni liberi, no??

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

forse ci vorrebbe davvero un pastore del caucaso
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
            Su questo non discuto......appunto, io mi fidanzo DOPO averle conosciute e tra i valori che mi interessano di più, vi è anche l'affidabilità, la quale si percepisce da vari "indizi", abitudini, cultura, educazione ecc......ecco tutto..
            Poi, se ragioniamo sul fatto che tutte escono e scopano nel cesso sui treni col primo venuto a livello di Cronaca Vera, allora è un altro paio di maniche

Quello che dici di valutare prima di fidanzarti conta una bella **** , caro Ghiacciolo

Le cose importanti da analizzare sono solo due : il suo passato e il tuo nei rapporti sentimentali
            sigpic

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
              Mauro,ma io nn sò come fare..è impossibile ravvivare il rapporto ciclicamente
              le donne cn me iniziano cn entusiasmo,poi dopo un mese si stufano
              c'è gente va avanti da una vita,nn sò come fa

si vede ke nn hai abbastanza polso o ke nn sei molto interessante... magari scopi male o sei troppo "amico"...
              te lo dico senza voler offendere ovviamente

Commenta

• ghiacciolo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1610
                • 45
                • 19
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                forse ci vorrebbe davvero un pastore del caucaso

..meglio una ***** de caucaso...

Commenta

• 00xyz00
                  Zoologist User
                  • Apr 2006
                  • 10405
                  • 474
                  • 715
                  • Un po qua...un po la....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  molti sono senza palle, è vero. un mio amico ha persino lasciato andare la morosa in erasmus, infatti è stato appena lasciato...
                  cmq qndo l'uomo va a bere la donna deve stare a casa a fare a maglia o a studiare
                  La penso in modo un po diverso..... lascio a voi andare a bere e spendere soldi, io rimango a casa con la mia ragazza a fare altre cosette un po più divertenti che pagare il barista....

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Nel momento in cui finirà, come è stato detto, Pace e bene.... non si deve stare insieme per forza, ma nemmeno dire di stare insieme quando poi ognuno fa i cazzi propri.....

grande.

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Maurox, tu nei tuoi post parli sempre di monotonia, come di chissà che cosa....
                      Sinceramente, tutta ste monotonia in un rapporto non ha ragione di esistere...pensa un poco: dove abitiamo noi, hai presente quanti posti ci sarebbero, per fare un esempio, solo da visitare, tra lago, matagne, mostre ecc???

Forse tu l'hai patita per colpa del tuo lavoro dove non hai mai giorni liberi, no??
                      la monotonia non e' il contesto, e' quello che due persone si scambiano, si trasmettono ... Tu puoi girare la terra avanti e indietro ma se non ci sono i due " trasmettitori " che mandano input l'un con l'altro il rapporto va a puttane presto
                      sigpic

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

si vede ke nn hai abbastanza polso o ke nn sei molto interessante... magari scopi male o sei troppo "amico"...
                        te lo dico senza voler offendere ovviamente

hombre,ammetto delle volte di aver fatto sesso col freno a mano tirato
                        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

quante cazzate...ma non fate un ***** dalla mattina alla sera beati voi...

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

..meglio una ***** de caucaso...
                            si va li con la scusa di cercare il pastore
                            viola forever

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

La penso in modo un po diverso..... lascio a voi andare a bere e spendere soldi, io rimango a casa con la mia ragazza a fare altre cosette un po più divertenti che pagare il barista....

fai bene
                              io vado a bere solo una sera a settimana e lei qlla sera fa aerobica... manco volendo nn potrebbe venire

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

ne ho 25 e lei 23
                                tipe con la spina dorsale? boh sono la minoranza a qnto ho visto e nn le voglio, nn sono fatte per me

una ragazza di 23 si riesce ancora a plagiare discretamente
                                ma dai tempo al tempo e difficilmente la situazione rimarra cosi'
                                non è umano fare una tale vita di simbiosi
                                li porti anche la ragazza piu santa a mettere le corna
                                tra l'altro il fatto che ti porti in vacanza poco leva alle sue possibilta di farsi un altro, diciamo che tuttalpiu non si potra dare alle orge sfrenate

edit: preferisco un rapporto intenso (anke troppo) ke si brucia e finisce, magari per colpa mia, piuttosto ke un amore ke si spegne lentamente, e ke finisce qndo vuole lei...

vabbe se vogliamo fare la gara di luoghi comuni,

non ci sono piu le mezze stagione
                                una rondella non fa primavera
                                se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o Maurox col suo testone te lo sta coprendo

Commenta

Working...
                                X